Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Seconda brutta notizia che leggo oggi, dopo quella della possibile ambientazione in Russia :asd:
    Ma una cosa fatta bene proprio gli fa schifo? Forse sarebbe meglio per loro evitare di progredire storicamente, ma fare qualche salto nel passato, altrimenti l'anno prossimo faranno uscire un AC in stile Rambo, di questo passo...
    Non capiro' mai il motivo per cui debbano progredire.Ma vogliono arrivare all'era di hitler?!Perche se è cosi abbandono la saga.Gia'uno siper elite lo abbiamo.

  2. #12
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ma il fatto è che io fin dal primo AC mi sono sempre aspettato che prima o poi sarebbero arrivati all'era moderna, dove il personaggio si aggira tra le strade di New York nel 2012, con qualche mitra o fucile tecnologico. Forse è solo una mia sensazione, però avanzando in continuazione, la fine può essere solo questa. Spero che almeno abbiano la decenza di fermarsi prima, oppure, appunto, tornare al passato.
    filooo23

  3. #13
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ecco perfetto, si salta anche il prossimo AC allora!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Se continuano ad avanzare nel tempo mantenendo lo stesso gameplay fanno davvero una cagata. Per un' ambientazione post '800 devono snaturarlo completamente. Già ero imbarazzato come non mai ad usare desmond nel presente nel covo dei templari. bah.
    Ben venga quindi un ritorno al passato secondo me. Lasciamo stare per sempre la modernità.

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Abbiamo oltre 2000 anni di storia. A voglia a fare AC....

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ma la gente non si è ancora stufata??personalmente mi sono bastati i primi 2.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Se continuano ad avanzare nel tempo mantenendo lo stesso gameplay fanno davvero una cagata. Per un' ambientazione post '800 devono snaturarlo completamente. Già ero imbarazzato come non mai ad usare desmond nel presente nel covo dei templari. bah.
    Ben venga quindi un ritorno al passato secondo me. Lasciamo stare per sempre la modernità.
    I pezzi nel presente erano imbarazzanti.. Orrendi veramente... Per me dovrebbero tornare indietro. Hanno l'egitto, Roma, Babilonia, Incas, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se anche fosse la russia della rivoluzione industriale, proprio non mi convincerebbe. Non è nemmeno interessante...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    I pezzi nel presente erano imbarazzanti.. Orrendi veramente...
    Mi chiedo ancora come gli sia venuto in mente di metterli nel gioco. Per me AC deve cambiare completamente nella struttura. Basta presente, concentriamoci solo sul passato e facciamo bei capitoli con ottime storie SOLO NEL passato.

    E comunque io ho mille rimpianti per questa serie.. Se la si programmava bene, si poteva partire dall' antico egitto con il primo capitolo e proseguire fino all' età moderna evolvendo il gioco man mano, con un capitolo per periodo storico.. C' era un potenziale incredibile dietro alla storia "templari vs assassini" che è stato buttato nel cesso.

    Ovviamente ci voleva troppa lungimiranza e troppa bravura nello scrivere una storia per fare una cosa del genere, mi rendo conto sia un progetto un filo troppo ambizioso.

    Edit: concordo col pezzo in più che non ti ho quotato @andrew

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Infatti. Poi ad ogni capitolo c'è veramente tantissimo, non sono tirchi con la durata, ci sono centinaia di cose da fare, un mondo vasto e soddisfacente. Ma ogni volta il progetto sembra incompiuto. Guarda il 3, è talmente vasto che fa impressione. Curatissimo per certi aspetti, ad esempio chi ha un buon dolby capisce cosa intendo. Comparto tecnico mostruoso. E per certi aspetti orribile. Pezzi nel presente, gestione della tua roba inutile (non capisco proprio perché dovrei perdere tempo nella tenuta). Sarebbe bastata una bella battaglia o qualcosa da acquistare a giustificare lo sforzo.

    Comunque secondo me si può tornare indietro anche a posteriori. Insomma se ora ne fanno uno sugli egizi ad esempio, con la scoperta di segreti ancora più antichi, ma necessari nella trama odierna, non rovinano. Però c'è da riprendere in mano la cosa e riscrivere parecchio del gioco...

    E' un peccato se finiscono di degradarlo. Si son sforzati parecchio. A volte val la pena di passeggiare per la città tanto è ben ricostruita...

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Però a pensarci bene, nell'antico egitto i templari ancora non esistevano, sono venuti molto dopo.. potrebbe essere un motivo per cui l'ambientazione non sara questa ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •