Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma si, alla fine se trovi un modello che soddisfa le tue esigenze, anche un telefono da 100 può essere perfetto. Detto questo se avete un Note 3 di cui vi volete disfare, fatemi sapere in privato :D

  2. #12
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    I terminali ci sono, bisognerebbe fare un articolo riguardo tutto l'evento. Io sto aspettando i nuovi terminali nokia con windows 8.1.

  3. #13
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Sia chiaro il mio commento non era un commento contro samsung (sono contento possessore di un s4) il mio commento era riferito esclusivamente ai dati tecnici. Il punto è che troppo spesso altri marchi vengono snobbati senza motivo..poi tu sei passato da ios a Android che sono sistemi completamente differenti
    Beh il fatto che vengano snobbati è da imputare esclusivamente allo strapotere della mela o, appunto, di Samsung, quindi, sul fatto che sia il nome a fornire una buona parte sulle vendite, sono d'accordo anche io. Poi sul passaggio da IoS ad Android, è sicuramente vero che sono diversi, ma mi sono accorto che il primo, in confronto, è come un "giocattolino".
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •