Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: wwe 2k14...

  1. #21
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Perfetto allora
    Io ho preso il pass a inizio stagione... Devo dire che Big E è proprio ben fatto!

    Unica pecca l'assenza totale della Wyatt Family... Non vedo l'ora del prossimo videogioco proprio per loro!
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #22
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Il prossimo sicuramente lo giochero' sulla Ps4...e mi aspetto ovviamente ancora di piu'!!Anche se questo l'ho trovato divertente e realizzato abbastanza bene...e pensavo di peggio per quando riguarda la grafica...invece tutt'altro!

  3. #23
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    No infatti, questo sarà pure un capitolo di transizione verso la nuova generazione di console, però è fatto con i controcazzi... La stragrande maggioranza delle mosse sono state ricalibrate e rese più realistiche (basti pensare alle due Chokeslam di Kane e Undertaker, fino all'anno scorso esagerate ora giuste e di impatto).
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #24
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Condivido appieno!!Almeno a me è piaciuto...e poi tutti questi bug di cui ho letto nn ne ho visti....

  5. #25
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Beh io ultimamente..... Sì

    Sai quando? Giocando in due con un amico... Abbiamo fatto una Rumble e ne abbiamo viste di cotte e di crude

    (Cesaro eliminato da una spinta su Irish Whip di altri due lottatori. Poi rientra nel ring e si blocca bloccando nuove entrate...Magnifico )
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #26
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Si ogni tanto i PG , giocanti o guidati dalla CPU , si paralizzano rendendo impossibile la conclusione del match , solitamente mi ci faccio grasse risate , però ci sarebbe da piangere , errori che si portano dietro da anni , incredibile non siano stati risolti .
    MangiaStrada

  7. #27
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Eh mi ricordo che me lo dissi mesi fa... a me è la prima volta comunque quindi la risata c'è stata alla grande
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #28
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    si , fai conto io gioco fisso con gli amici , non online , in 3 e 4 sul ring , spessissimo si va di elimination chamber , ci sta che questa combinazione accentui il verificarsi dei bug ... i momenti più esilaranti sono quando si verificano le doppie prese , una volta addirittura schienamento e sottomissione in contemporanea su un mio amico , ovviamente ha perso , riuscì a liberarsi dalla sottomissione , ma non fece in tempo per sfuggire anche allo schienamento ...oppure quando i wrestler si storgono tutti e si allungano gli arti e la testa , sembrano alieni ... in genere lo fa quando si bugga una presa

    .... poi quando i pg si freezzano a gambe spracche , o nelle posizioni più strane , anche quello fa scompisciare
    MangiaStrada

  9. #29
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Si allungano gambe e corpi?!?!?!? ODDIO AHAHAHAHAH
    Ti prego registra e fammi vedere!!

    Ma come sottomissione e schienamento nello stesso tempo? Immagino non come se fosse una mossa programmata...
    Comunque allora è vero, succedono quasi sempre quando si gioca in multi...
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #30
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ragazzi sto avendo un po' di difficolta' a terminare gli eventi storici del match tra Undertaker e Batista...cioè come dovrei fare con esattezza a prendere Batista metterlo vicino le corde per poi riuscire a realizzare l'evento storico???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •