Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Quanto meno avrebbero potuto mettere al posto del pad normale quello griffato titanfall...

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Nessuno è mai contento!! vi regalano un gioco che volete di più??? io l'ho presa a 499 euro al day one da Mediaworld e in omaggio c'era l'edizione fisica di BF4 in omaggio...credetemi ero l'uomo più felice del mondo per il fatto che non ho dovuto sborsare altri 70 bigliettoni per un gioco!!
    sicuramente buona strategia, perchè gente che comprerà X1 solo per Titanfall ce n'è sarà eccome...

    KekkoNa90, il tuo commento non ha senso.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    lord la dicitura corretta per enfatizzare al meglio è "a purciariiiiiiii" manco il gioco scatolato avete messo dentro!!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Nessuno è mai contento!! vi regalano un gioco che volete di più??? io l'ho presa a 499 euro al day one da Mediaworld e in omaggio c'era l'edizione fisica di BF4 in omaggio...credetemi ero l'uomo più felice del mondo per il fatto che non ho dovuto sborsare altri 70 bigliettoni per un gioco!!
    sicuramente buona strategia, perchè gente che comprerà X1 solo per Titanfall ce n'è sarà eccome...

    KekkoNa90, il tuo commento non ha senso.
    Non è questo il punto, nessuno si lamenta di questo, io personalmente ho preso la ONE al lancio con forza5 e fifa gratis...

    Il discorso che si fa qui è un altro, ovvero che in questo caso particolare la gente volevo una bella ONE titanfall edition piuttosto che la classica ONE con titanfall regalato.
    Poi che sia una bella offerta non c'è nessun dubbio.

  5. #15

    Predefinito

    Ottima iniziativa, peccato per la mancanza del gioco precaricato in hard disk... 40 GB sono uno bello sbattimento.

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto, nessuno si lamenta di questo, io personalmente ho preso la ONE al lancio con forza5 e fifa gratis...

    Il discorso che si fa qui è un altro, ovvero che in questo caso particolare la gente volevo una bella ONE titanfall edition piuttosto che la classica ONE con titanfall regalato.
    Poi che sia una bella offerta non c'è nessun dubbio.
    bhe non sarebbe male la ONE griffata, ma in effetti anche a me puzzerebbe di vecchio dopo un pò di tempo!
    la cosa che mi infastidisce è questa cosa del gioco omaggio ok, ma i versione DD! lo scatolato è sempre meglio per me, fa la sua figura e poi lo si puo' rivendere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •