Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Vedremo mai un nuovo BioShock?

    Gli analisti cercano di dare una risposta

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma sicuramente ne faranno altri. da che mondo è mondo, tolto un team se ne fa un altro. come è stato per tutte le serie du successo. il caso lampante che mi viene in mente adesso è halo. poi c'è cod che comunque ha 2 team in più adesso. poi c'è gears of war che ha cambiato mano. avoja a te quanti ne faranno ancora

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Alla Take Two non rinunceranno mai a questo brand. Come dice Roscio, si troverà un altro team per sviluppare un nuovo Bioshock (come tra l'altro successo col numero 2 della saga) e tutti felici e contenti.

    Magari nel nuovo capitolo, verranno narrati e spiegati, gli assurdi motivi che hanno portato alla chiusura di Irrational Games...
    Ultima modifica di Pjpixer; 20-02-2014 alle 22:24

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Sto iniziando Infinite proprio ora e ho deciso di giocarlo a difficoltà facile per potermi godere a pieno l'ambientazione ed esplorarla a cuor leggero, finora è stupefacente, consiglio vivamente agli indecisi di fare altrettanto :)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Alla Take Two non rinunceranno mai a questo brand. Come di Roscio, si troverà un altro team per sviluppare un nuovo Bioshock (come tra l'altro successo col numero 2 della saga) e tutti felici e contenti.

    Magari nel nuovo capitolo, verranno narrati e spiegati, gli assurdi motivi che hanno portato alla chiusura di Irrational Games...
    ma lol

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Sicuramente ne faranno altri però bisognerà vedere quanto avrà del vero bioshock...purtroppo io non sono mai ottimista quando succedono ste cose

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Sicuramente ne faranno altri però bisognerà vedere quanto avrà del vero bioshock...purtroppo io non sono mai ottimista quando succedono ste cose

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Sicuramente ne faranno altri però bisognerà vedere quanto avrà del vero bioshock...purtroppo io non sono mai ottimista quando succedono ste cose
    In verità, come gioco in sè, Bioshock 2 (non degli Irrational) aveva moltissimo dell'originale BioShock. Troppo, probabilmente. Sembrava un copia-incolla, infatti, più un'espansione che un gioco a parte.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ecchecavolo... Tutte buone notizie? Fallout, bioshock, ora pubblicatemi che chiude Bioware che appendo il joypad ad un chiodo... Boh...

  10. #10
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In verità, come gioco in sè, Bioshock 2 (non degli Irrational) aveva moltissimo dell'originale BioShock. Troppo, probabilmente. Sembrava un copia-incolla, infatti, più un'espansione che un gioco a parte.
    E come gioco in se mi è piaciuto pure più di infinite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •