Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 777
  1. #291
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Bo, operazione senza senso secondo me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #292
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io preferirei lasciarlo dov'è, ormai è vecchio, si rischia di fare un Anelka bis e avrebbe un ingaggio abbastanza pesante, che secondo me sarebbe meglio spendere su giovani o comunque giocatori che potrebbero fare più comodo alla squadra.

  3. #293
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Oggi mi dicono:
    Drogba bloccato dalla dirigenza e Conte che vuole Morata.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #294
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Bloccato nel senso che appena lo vedono all'aereporto lo rispediscono indietro? Spero di sì. Senza offesa per Drogba che mi piace ma dai, ha comunque 36 anni. Fino a 32 posso pure chiudere un occhio, ma ora non esageriamo.

    Morata al contrario mi va bene. E' giovane, non costa uno sproposito e può diventare anche più incisivo con l'esperienza. A questo punto però non era meglio Immobile? Non parlo del talento, meglio perchè per metà è già nostro.
    Ultima modifica di Daredevil; 21-05-2014 alle 22:10

  5. #295
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Bloccato nel senso che appena lo vedono all'aereporto lo rispediscono indietro? Spero di sì. Senza offesa per Drogba che mi piace ma dai, ha comunque 36 anni. Fino a 32 posso pure chiudere un occhio, ma ora non esageriamo.
    Se arrivasse anche Morata, accetto anche l'annuale a Drogba. In champions può dire ancora la sua. Considera infine che molto probabilmente tornerà anche Gabbiadini il che significa che pure Giovinco è in bilico e la cosa non mi dispiace.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    A questo punto però non era meglio Immobile? Non parlo del talento, meglio perchè per metà è già nostro.
    Immobile ha un accordo col Borussia da tempo e lui stesso lo ha ammesso con le ultime dichiarazioni. Morata è attaccante diverso per caratterisitche (come le vuole Conte) e, sinceramente, lo trovo potenzialmente pure io più forte di Immobile. Per me, già rispetto a Llorente, è di altra categoria per doti individuali.

    http://youtu.be/4xewuLWssXI
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-05-2014 alle 22:51
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #296
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Io Morata lo prenderei , ma a patto che la clausola per riacquistarlo che vuole mettere il Real Madrid ad ogni costo sia bella alta , qualcosa oltre i 30 Milioni

  7. #297
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Drogba non è un brutto acquisto alla fine ... bisognerà vedere lo stipendio che percepirà
    MangiaStrada

  8. #298
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    meglio Drogba che Morata per puntare alla Champions imho...
    Dewyz81

  9. #299
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Drogba non è un brutto acquisto alla fine ... bisognerà vedere lo stipendio che percepirà
    Da quanto si dice lui ne voleva 5 ma gliene sono stati proposti 3.

  10. #300
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Roberto Maxilimiano Pereyra, centrocampista argentino classe ’91, è praticamente un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno concluso l’affare con l’Udinese: sono da definire solo gli ultimi dettagli dell’operazione, ma l’accordo è stato raggiunto tra le due società che si sono incontrate in mattinata a Milano.

    L’Udinese valuta il cartellino del giocatore circa 8-9 milioni di euro. Molto probabilmente la Juventus inizialmente si aggiudicherà la comproprietà intorno ai 4.5 milioni di euro. Si attendono ufficialità nelle prossime ore per la definizione della trattativa, ma è tutto fatto per il passaggio alla Juve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •