Pagina 28 di 78 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 777
  1. #271
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Ma allora Camillo Forte di Tuttosport aveva ragione
    2 buoni colpi che portano esperienza secondo me , gli stipendi immagino che siano in linea con quelli della Juve , con Nani che prenderà poco più dello stipendio di Vucinic e per Evra invece si parlava di un biennale da 2.5 Milioni all'anno

  2. #272

    Predefinito

    [QUOTE=H Sakuragi;2482809]Allora, news mie di oggi: Nani ed Evra mi risultano semi-presi dalla Juventus

    A me invece risulta una semi-presa per il culo,fatta come sempre ad inizio mercato

    Invece eccovene una vera:L'unico giocatore che era in procinto di rinnovo con l'Inter invece lascia Milano;Ausilio ha dichiarato che non sarà confermato anche perchè sembra aver ricevuto un'ottimo proposta dall'Atletico Madrid e per il mercato italiano,De Laurentiis escluso,non è il momento di mettersi a fare aste con i club stranieri

    Altra voce parla di un contatto fra Rolando e Jesus,vista la mancata conferma di Carvalho le due strade portano a Montecarlo
    Se ci fossi ancora tu

  3. #273
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    duo buoni colpi secondo me, però ci vuole un nome importante in questa sessione.

    su conte?
    Probabilmente Nani viene per 8+bonus di cartellino, comunque per adesso niente di ufficiale.
    Conte credo proprio resti.
    Ah, molte sirene su Vidal ma si sapeva già.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 17-05-2014 alle 19:12
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #274
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se Nani é quello di un paio d'anni fa, é un simil top player.

    Solo che se arriva lui, o Sanchez é una bufala o gioca a sx.

  5. #275
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Per Sanchez è dura , servono i soldi.
    Comunque io vedrei bene Nani a sinistra e Sanchez a destra

  6. #276
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A quanto pare Conte è pronto a rinnovare fino al 2017. Previsto per la squadra un piano europeo di 3 anni.

    La minaccia ha funzionato, la dirigenza è disposta a dargli ciò che gli serve per poter tornare in Europa ad alti livelli.

  7. #277
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    crybaby
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #278
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Mi hanno detto che venerdì Evra è stato a Torino per le visite mediche.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    A quanto pare Conte è pronto a rinnovare fino al 2017. Previsto per la squadra un piano europeo di 3 anni.

    La minaccia ha funzionato, la dirigenza è disposta a dargli ciò che gli serve per poter tornare in Europa ad alti livelli.
    Promesse che non manterranno,al massimo gli possono dare qualche veterano che viene a svernare nel nostro campionato come Mascherano e Negredo
    Se ci fossi ancora tu

  10. #280
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    I limiti li conosciamo e vabeh, non si parla di cosa Conte vorrebbe ma di cosa vuole. Anche io vorrei Cristiano Ronaldo, per dire, ma al momento mi sento di poter usare il modale solo per quei calciatori che rientrano nei limiti bianconeri e Conte questo lo sa bene dato che è quello che chiede.

    C'è l'opzione Mandzukic per 18-19 milioni, che è la cifra massima che Marotta vorrebbe offrire, il sì del giocatore c'è mentre ovviamente l'asta sarà fuori dalla nostra portata. Se Beppone è disposto già ad offrire quasi 20 milioni per un giocatore di livello senza prima vendere vuol dire che ascolta l'allenatore, almeno fintanto che può.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •