Pagina 23 di 78 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 777
  1. #221

    Predefinito

    Vedete che significa per Conte perdere con il Benfica?

    Secondo quello che scrive l'Equipe l'accordo fra il Monaco e Jorge Jesus è praticamente fatto,Giovedì sarà ufficializzato
    Il tecnico portoghese avrebbe messo una clausola sul suo contratto di portare con se alcuni elementi del Benfica,ma i nomi verranno rivelati solo dopo la finale con il Siviglia,cmque facendo due conti viste le sicure partenze di Garay,Maxi Pereira,Siqueira,Gaitan e Rodrigo restano Salvio,Perez,Cardozo e Markovic,sul secondo argentino già in inverno si era parlato di un interesse della società del Principato,per quanto riguarda il serbo invece é più probabile che finisca in Bundesliga insieme al connazionale Sulejmani,invece saranno di ritorno a Lisbona i prestiti di Mitrovic,Nelson Olivera e Ola John
    Se ci fossi ancora tu

  2. #222
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Vuoi Mazzarri quindi .

    .

  3. #223
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    E' il discorso di sakuragi di qualche giorno fa sui giovani, questo ce l'abbiamo in casa e invece di valorizzarlo lo diamo via
    Si ma in questo caso c'è anche la volontà del giocatore che conta, ha un accordo col Borussia da tempo. Anche volendo, non puoi convincerlo a ritornare alla Juve. Senza contare che Conte non ha mai avuto un buon rapporto col giocatore. A sto punto riportiamo a casa Gabbiadini, e molto probabilmente succederà, insieme a Berardi spero. Moggi i primi tempi li costruiva così i reparti offensivi: due certezze più dei giovani di belle speranze (non Giovinco).
    Il mio discorso del "ce ne pentiremo" è un giudizio personale che esula dal contesto Juve. Poi magari canerò di brutto eh, e farà male in Germania. Io però vedo un finalizzatore molto adatto al gioco verticale di Klopp.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Voi spendereste almeno 20 Mln (10-12 per riscattarlp più gli eventuali 10-12 introiti mancati per la sua cessione al BVB) per Immobile? Io non saprei.
    Tu ne spenderesti 15 per Ogbonna o 18 per Isla mezzo infortunato?
    Io 20 per Immobile sì, non solo per i goal, ma soprattutto per come ha fatto goal (aggredendo gli spazi, giocando in verticale, da tiratore vero).
    Le due ali invece, Sanchez e Nani che siano, per me arriveranno a prescindere dalle cessioni. Conte le ha chieste espressamente per un possibile cambio modulo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-05-2014 alle 19:49
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #224
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per Ogbonna sarei arrivato a massimo 11-12. Ma per me il giocatore c'è.

    Isla faceva sfaceli a Udine, era quello buono rispetto ad Asamoah. Però con un ginocchio rotto era oggettivamente troppo.

  5. #225

    Predefinito

    Isla ha pagato un sacco per quell'infortunio. Su Immobile in Germania qualche dubbio ce l'ho, ma è legato più al tipo di campionato che al giocatore in sé.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per Ogbonna sarei arrivato a massimo 11-12. Ma per me il giocatore c'è.

    Isla faceva sfaceli a Udine, era quello buono rispetto ad Asamoah. Però con un ginocchio rotto era oggettivamente troppo.
    La mia era solo una provocazione nel senso che, se ci credi veramente e puoi permettertelo, su Ogbonna ci spendi 10-15-20-ecc. L'importante è poi non lamentarsi se mancano i soldi per altri reparti, girare al largo dai giocatori dai quali non puoi ottenere più di un tot e sopratutto coltivare parallelamente un serbatoio di giovani sui quali scommettere. Per esempio Berardi è stata una grande operazione, pagato il giusto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-05-2014 alle 20:22
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Ma quello da "riportare" a casa tra quelli rimasti è Berardi secondo me.

  8. #228
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Anche gabbiadini ha fatto un ottimo campionato, poi io personalmente riprenderei entrambi.
    Ma col borussia non si potrebbe parlare di gundogan? O qualche altro giocatore decente che hanno
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Situazione Immobile, nuovo colpo di scena. Altro capitolo, granata. Il Torino replica alle dichiarazioni dell’intermediario Petralito (il Borussia ha agito in piena correttezza) e chiarisce la propria versione dei fatti (società tedesca a Torino per incontrare Marotta e trattare il calciatore azzurro) con questo comunicato ufficiale: “Il Torino FC ribadisce che il Presidente Cairo non è stato informato della trattativa. Anzi, qualora fosse vero ciò che dichiara Petralito, e cioè che ci sarebbe stata una trattativa tra Borussia Dortmund e Juventus per il trasferimento di Immobile, ci troveremmo di fronte ad una violazione dell’art 18.3 del Regolamento Fifa sul trasferimento dei calciatori, in quanto il Torino è titolare del tesseramento del calciatore stesso”. Immobile, a metà tra Juventus e Torino, al centro del mercato. E delle polemiche. Attese novità nelle prossime ore.

    Di Marzio

  10. #230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Anche gabbiadini ha fatto un ottimo campionato, poi io personalmente riprenderei entrambi.
    Ma col borussia non si potrebbe parlare di gundogan? O qualche altro giocatore decente che hanno
    Gabbiadini dovrebbe finire al Werder Brema

    E tu pensi davvero che i giocatori del Borussia appetiti da mezza Europa che é pronta ad offrirgli contratti stratosferici,abbiano interesse di venire in Italia?
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •