Pagina 22 di 78 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 777
  1. #211
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono contento per Immobile che merita di giocare per una grande squadra, ma il campionato italiano perderà un altro pezzo importante e la Juve una grossa occasione.

  2. #212
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Me lo danno già venduto al Borussia con il quale ha un accordo da mesi. Ce ne pentiremo amaramente, giudizio personale.
    Quoto. Davvero un peccato. Io avrei provato a fare plusvalenza con Llorente ormai all apice della carriera e avrei riportato a casa Ciro e magari Zaza per coprirmi in panca.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #213
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Me lo danno già venduto al Borussia con il quale ha un accordo da mesi. Ce ne pentiremo amaramente, giudizio personale.
    Per me non ha nessun senso. Un giocatore prodotto da te, capocannoniere del campionato a 20 anni, tu invece di riportarlo a casa lo vendi in germania. Con questa mentalità non combineremo mai niente in europa, continueremo a buttare soldi su buoni giocatori 28enni. Il bello è che 2 giorni fa sulla gazzetta ho letto che conte voleva una sorta di rivoluzione nella rosa con giocatori nuovi e giovani, oggi leggo che conte non è interessato a richiamare immobile. Che?

    Eh vabbè, ci accontenteremo dei vari llorente e osvaldo e proveremo a vincere il prossimo scudetto

  4. #214
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ecco il catastrofismo. Magari a Conte non piace Immobile, no? Magari ne arriva anche uno di meglio.

  5. #215
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma anche se c'è qualcuno di meglio, arriverebbe in ogni caso (considerando che andranno via vucinic, quaglia e spero anche osvaldo), questo è cresciuto nelle tue giovanili, basta riscattarne la metà dal torino, è già tuo. E invece no! Diamolo al borussia. E' il discorso di sakuragi di qualche giorno fa sui giovani, questo ce l'abbiamo in casa e invece di valorizzarlo lo diamo via
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 09-05-2014 alle 20:35

  6. #216
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Voi spendereste almeno 20 Mln (10-12 per riscattarlp più gli eventuali 10-12 introiti mancati per la sua cessione al BVB) per Immobile? Io non saprei.

  7. #217
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Juventus campione d’Italia, ma col dubbio Conte per la prossima stagione. Nella giornata di ieri, l’allenatore bianconero ha incontrato Agnelli direttamente nel campo d’allenamento, qualche riflessione ma nulla di decisivo. Oggi ci sarebbe dovuto essere il summit decisivo, verso sera, ma quanto filtra è un rinvio. Nessun contatto previsto tra le parti, in sede sicuramente no. I dubbi sul futuro di Conte in bianconero restano, e s’infittiscono. Entro i primi giorni della prossima settimana la Juventus vuole avere la certezza, e proverà a convincere il suo attuale allenatore a proseguire sulla panchina bianconera. All’inseguimento di nuovi programmi, e stimoli. Per ripartire insieme."

    Gianluca Di Marzio

  8. #218
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io Conte lo vorrei ancora, come tutti immagino, perchè maturerà anche lui (spero), però se proprio dovesse andar via voglio un grande nome come sostituto, niente pipponi o allenatori con poca esperienza

  9. #219
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Voi spendereste almeno 20 Mln (10-12 per riscattarlp più gli eventuali 10-12 introiti mancati per la sua cessione al BVB) per Immobile? Io non saprei.
    Che calcolo è? .
    Vista la stagione che ha fatto, non solo per i gol, e considerata anche l'età, direi che è una cifra che ci sta tutta.

    Venderete Quagliarella e Vucinic, più forse Giovinco, cedere Immobile non mi sembra una genialata anche perchè qualcuno lo dovrete comprare. Per 10-12 milioni non trovi di meglio a meno di fare colpacci. Non mi sembra globalmente inferiore a Llorente (ok, ha caratteristiche diverse) ed è ben più giovane. Dovreste puntarci per me, poi può capitare di tutto, come per qualsiasi acquisto.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io Conte lo vorrei ancora, come tutti immagino, perchè maturerà anche lui (spero), però se proprio dovesse andar via voglio un grande nome come sostituto, niente pipponi o allenatori con poca esperienza
    Vuoi Mazzarri quindi .

    .

  10. #220
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il problema per me è che l'esborso complessivo di 20 Mln è ottimistico, il Toro chiederebbe almeno 15 Mln, quindi il BVB arriverebbe anche lui a offrire di più dato che lo vogliono. Investire quasi 30 Mln con quel mio calcolo strano per un 24enne che ha fatto una buona stagione in A finora vale la pena? E se con questi soldi ti puoi permettere Nani e Sanchez?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •