Pagina 56 di 78 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 777
  1. #551
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E navigheremo in un liquame ancora più lercio degli ultimi anni

  2. #552
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    È che a me del calcio non frega più un cazzo da un bel po', ma penso che se fossi andato a letto ieri alle 8 tipo e mi fossi svegliato adesso sarebbe tipo un incubo se fossi un tifoso della juventus.
    È una cosa allucinante, s'è distrutto tutto nel giro di pochissime ore. Ma Conte (bravo sì, ma uomo di merda, ndr) ha fatto bene ad andarsene co' sta società che si ritrova. Anche se c'è da dire che ormai trattenere giocatori forti nel campionato italiano è pressoché impossibile, quindi è un circolo vizioso. Bello schifo.

    Comunque Allegri è tipo ufficiale: AHAHAHAHAHAHA.
    Forza Napoli l'anno prossimo.

  3. #553
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma tutti e 2? Vidal e pogba?? Qual è la necessita di venderli entrambi, dalla cessione di uno puoi già incassare decine di milioni. Di questo passo si torna alla juve di ranieri nel giro di una sessione di mercato

  4. #554
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Allegri ha firmato, LOL ! Pazzesca sta cosa, io non tifo nessuno in particolare e sono rimasto sconvolto L' anno prossimo non superiamo neanche i gironi di champions come squadre italiane, finiremo con un campionato (ancora più) squallido e ci toglieranno anche la terza squadra nell' Europa che conta di sto passo..
    A me Conte sta sul cazzo ma se andasse in Nazionale sarei contento, però bisognerebbe lasciarcelo per un bel pò.

  5. #555
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    2 anni di contratto per Allegri...mah vabbè oh queste cose succedono solo in Italia. Una squadra vincente come la Juve che viene distrutta in 24h.

  6. #556
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Spero solo che dalla cessione di Vidal non si comprino giovani mediocri che Allegri potrebbe bruciare lasciandoli in panchina.. Anche Morata per quelle cifre mi lascia perplesso, è un giocatore che può valere massimo 10 milioni.

  7. #557
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ci posso credere... Juve distrutta nel giro di una giornata...
    Se Conte ha deciso di andarsene significa che allora il piano della società è quello di vendere sia Vidal che Pogba e al diavolo il rinforzare la rosa con acquisti importanti. Conte l'aveva detto e non posso incazzarmi con lui se ha deciso di andarsene stante questa situazione. Lo ringrazio per i 3 scudetti e spero che adesso possa allenare almeno la nazionale.
    Adesso con Allegri le prospettive sono cupe, una marionetta nelle mani di una società che ha deciso di vendere i suoi campioni. Può anche darsi che dall'anno prossimo smetta di vedere la Juve, se devo vedere per 90 minuti una squadra senza una minima idea di gioco preferisco sapere direttamente il risultato alla fine...

  8. #558
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Per una volta che noi tifosi juventini avevamo di nuovo trovato tre anni di felicità, ecco che sta di nuovo per riaprirsi il baratro.
    Sono già pronto a stare sul divano con lo sguardo basso e l'aria afflitta mentre il Lech Poznan ci elimina dall'Europa League (dove foorse riusciremo a finire)

    Io spero sempre in bene ma la vedo molto grama

  9. #559
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ieri iturbe che da praticamente preso alla juve se ne va allora, e evra che da praticamente preso prende tempo per riflettere, ora morata:

    Trova conferme anche in Spagna la frenata nell'arrivo di Alvaro Morata alla Juventus dopo l'addio di Antonio Conte. Secondo il popolare quotidiano sportivo As, il giocatore potrebbe fare alcune riflessioni considerando che era stato Antonio Conte a spingerlo a trovare un accordo con i bianconeri.

    Insomma, il mercato della juve in entrata è involuto di 2 mesi

  10. #560
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ieri iturbe che da praticamente preso alla juve se ne va allora, e evra che da praticamente preso prende tempo per riflettere, ora morata:

    Trova conferme anche in Spagna la frenata nell'arrivo di Alvaro Morata alla Juventus dopo l'addio di Antonio Conte. Secondo il popolare quotidiano sportivo As, il giocatore potrebbe fare alcune riflessioni considerando che era stato Antonio Conte a spingerlo a trovare un accordo con i bianconeri.

    Insomma, il mercato della juve in entrata è involuto di 2 mesi
    E non mi stupisce affatto...un conto è dire "vado in una squadra che ha vinto 3 campionati consecutivi, con un allenatore emergente, con un progetto"...un altro è arrivare in una squadra che dopo 2 gg di allenamento si ritrova all'improvviso senza allenatore e deve metterci una pezza. Non diamo un'immagine molto positiva, eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •