Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 777
  1. #561
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Però scusate , riguardo a Iturbe , non è una rosicata ( mi piace come giocatore ) ma per 31 Milioni che se ne vada alla Roma.

  2. #562
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Però scusate , riguardo a Iturbe , non è una rosicata ( mi piace come giocatore ) ma per 31 Milioni che se ne vada alla Roma.
    Ma quale rosicata Edoardo, mi giravano le palle pagarlo 25 milioni, figuriamoci 31. In Italia comunque siamo degli allocchi. Toni Kroos (fir fior di giocatore che a 24 anni ha già vinto 3 Bundesliga, 1 coppa campioni, e coppa del mondo da protagonista) va al Real più o meno per la stessa somma, forse anche meno.

    Ma dico, scherziamo??

  3. #563
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ah per carità su iturbe a me sta bene così, tutti quei soldi mi sembravano quasi una follia. Più che altro è la reazione a catana che si è creata ad essere significativa. E' come se il calciomercato della juve ricominciasse oggi da zero

  4. #564
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Romulo, Abate e Astori per la Juve, questi sono i nomi caldi.

  5. #565
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che palle.

  6. #566
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Romulo, Abate e Astori per la Juve, questi sono i nomi caldi.
    sant'iddio
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #567
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Non è più divertente sta storia.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #568

    Predefinito

    Adesso guardate che succede:
    Pirlo ha cominciato a puntare i piedi intanto Prandelli lo tiene d'occhio;Lichsteiner che sembrava essersi convinto a rinnovare all'improvviso fà dietrofront;Barzagli e Ogbonna sono stati messi in discussione,Iturbe non arriva più;Isla che era già dato per partente adesso è da revisionare stessa sorte a Giovinco ,che invece era tenuto da Conte a tutti i costi, e ricordiamoci che insieme a quest'ultimo nel 2015 scade anche a Chiellini.Vidal e Pogba a mio avviso sono già ceduti,troppo alte le offerte per essere rifiutate con il primo è legato l'affare Evra ma resta ad Allegri decidere,per il secondo invece la conferma arriva dal fatto che il Chelsea non ha ancora rimpiazzato Lampard e non credo che sia una cosa volontaria.I giocatori con la valigia in mano come Padoin,De Ceglie,Marrone,Sorensen,Ziegler adesso si giocano la carta Allegri ma oltre a questi il nome che potrebbe essere di serio interesse per il tecnico é Fausto Rossi,l'unico nome rimasto ancora in piedi é Morata ora bisogna vedere quali saranno le volontà dello spagnolo.
    In conclusione,adesso tutto è un calderone e molti ne rimarranno scottati pensare di fare una squadra con Abate,Astori,Romulo,Rabiot e Carrasco é pura follia,ma tanto cosa frega ai dirigenti,hanno accordi con sponsor e pay tv già firmati per i prosimi 2 anni,il loro scopo ora é costruire il centro polifunzionale adiacente lo Stadium,e per avere finanziamenti non puoi presentarti con un debito di 193 milioni di €,perciò che in questi 2 anni la Juve faccia schifo dappertutto a loro poco interessa,tanto ci stiamo noi fessi a dargli i soldi
    Se ci fossi ancora tu

  9. #569
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Pirlo va via? Nel caso quelli che gestiscono la Juve possono pure suicidarsi . E' vergognoso vedere una squadra sgretolarsi nel giro di una giornata, quando si vince non si cambia.
    Adesso da sto Allegri uno cosa può pretendere?
    Ultima modifica di Kog'Maw; 16-07-2014 alle 22:28

  10. #570

    Predefinito

    Il caso Iturbe é stata una farsa da sempre,era una bugia messa in piedi da Marotta con l'enturage del giocatore e l'Hellas Verona,la Roma lo ha acquistato per 22 milioni più bonus(massimo 2,5 milioni),oramai tutto è chiaro,la Juventus non voleva prenderlo metteva in giro questa news invece trattava per Romulo,é stata una grossa presa per il culo a Conte ed a noi tifosi
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •