Pagina 54 di 78 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 777
  1. #531

    Predefinito

    Stranamente dopo questa news Lichsteiner si è proposto a rinnovare,se arriva Spalletti Isla e Quagliarella non partono più,cmque a questo punto credo che lo spogliatoio si spaccherà in 2
    Se ci fossi ancora tu

  2. #532
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    guidolin ho tanta paura
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #533
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Non penso che vendano sia Pogba che Vidal. Probabilmente è arrivata un'offerta per uno dei 2 e la Juve ha accettato andando contro la volontà di Conte.
    Per fortuna le dimissioni sono arrivate in tempo per la Nazionale, potrà fare bene.

    Intanto M'Vila ufficiale all'Inter.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #534

    Predefinito

    Per la Nazionale sarebbe l'ideale, viste le imbarazzanti alternative.

  5. #535
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citando sakuragi
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho un gossip da fonte abbastanza sicura:
    Nella riunione famosa di mercato con Conte, il mister ha detto: "se mi cedete Vidal per un'offerta indecente, trovo il modo di sostituirlo. Se mi cedete Pogba, a qualunque cifra, un minuto dopo avrete le mie dimissioni sul tavolo".
    Magari stavano valutando qualche offerta per pogba, o forse il non chiudere certe trattative...
    In ogni caso non vedo allenatori italiani adatti a sostituirlo. A dir la verità l'unico italiano che mi piace attualmente è montella, quindi a meno che non si cerchi un nome proprio grande, cosa che non credo, non mi piacerà

  6. #536

    Predefinito

    Il punto è che si vuole fare bene in Europa nessuno dei nomi proposti mi sembra all'altezza.

  7. #537
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Dimissioni che potrebbero sconvolgere il mercato bianconero. L’addio di Antonio Conte potrebbe, infatti, influire sulle operazioni di mercato della Juventus. Ad iniziare da Patrice Evra. I contratti con il club bianconero sono già stati firmati, così come gli ultimi dettagli tra le due società: tutto fatto, resta solo da depositare i contratti. Ma Evra è rimasto stupito dall’addio di Antonio Conte, e allora chiede tempo: prima, c’è da conoscere il nome del nuovo allenatore. Un addio che lascia il segno, Evra prende tempo

    Juan Manuel Iturbe al centro del mercato. La Juve resta sempre vicinissima all’esterno argentino, ma ancora non ha chiuso l’operazione con il Verona. L’addio di Conte potrebbe rallentare ulteriormente la trattativa. Lasciando uno spazio importante per le altre pretendenti. Come la Roma, che nelle ultime ore sta analizzando con attenzione la situazione, ed è pronta a preparare l’assalto per tentare il sorpasso alla Juve

    Gianlica Di Marzio

    Alè...

  8. #538
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non voglio dire niente a Conte, solo gratitudine. Ma cazzo, le tempistiche...

    Cambia tutto, forse cambiano anche le gerarchie in campionato.

  9. #539
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #540
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ok, anno sabbatico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •