Pagina 60 di 78 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 777
  1. #591
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Io aspetto solo l'esonero di Allegri, non lo posso proprio vedere nella nostra panchina.
    Quando ho visto le immagini dell'allenamento o quelle in cui girava per il nostro museo mi è salito il vomito.
    Spero che quest'incubo finisca presto...

  2. #592

    Predefinito

    Sssebi, mi spieghi il motivo di tutto questo astio? Indipendetemente dal fatto che si sia passati da Conte ad Allegri.

    Che quella di Conte sia stata una paraculata mi sembra abbastanza evidente a questo punto.

  3. #593
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    A voi piace Pastore ? è un nome della lista di Allegri e dato che il PSG dopo la multa è costretto a vendere per comprare magari abbiamo qualche possibilità di prenderlo

  4. #594

    Predefinito

    Messo a segno anche l'ex Barça Blanco Moreno,se il 18 enne piacerà ad Allegri verrà inserito nei ranghi della prima squadra e sarà la prima alternativa ad Evra,per l'altro livello della fascia sinistra oramai è sicuro il duo Asamoah-Pereyra,quindi De Ceglie in uscita

    Forse si è arivvati allo sblocco di Candreva,la Juve mette sul piatto il cartellino di Ogbonna

    Astori potrebbe chiudersi a breve,con l'inserimento di Sorensen e Motta come parziali contropartite

    Ai giocatori in uscita si aggiunge Giovinco,visto che Allegri non giocherà col 4-3-3,la Formica Atomica potrebbe lasciare Vinovo dopo l'arrivo di un 4° attaccante

    Ai dissapori si aggiunge anche Tevez,di Pirlo non si è saputo più nulla,per quanto riguarda Lichsteiner lo vedo già altrove,il bello è che Chiellini ancora non ha rinnovato e questo lascia molte ombre sul futuro del difensore bianconero,Barzagli rimarrà anche perchè é complice di un infortunio,però non è escluso che il prossimo Giugno lasci Torino,una frase di Marotta ha lasciato intendere che Vidal partirà mentre per Pogba proseguono i no comment
    Se ci fossi ancora tu

  5. #595
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sssebi, mi spieghi il motivo di tutto questo astio? Indipendetemente dal fatto che si sia passati da Conte ad Allegri.

    Che quella di Conte sia stata una paraculata mi sembra abbastanza evidente a questo punto.
    Provo tutto questo astio, assieme al 90% degli juventini, per un semplice motivo.
    Dammi il nome del tuo allenatore milanista preferito e dall'allenatore che ti sta più antipatico in assoluto che te lo faccio capire subito con un esempio

  6. #596
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Se Vidal e Pogba rimangono dove sono, Conte è da internare, la squadra (se non vengono ceduti quei due) è nettamente più forte con Pereyra come alternativa a centrocampo, Evra e Morata. In Italia una squadra così, in mano a Conte, vincerebbe 38 partite su 38

  7. #597
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se è vero quello che dice Sak, sarebbe la prima volta che sono deluso da Conte.
    La fonte di questa notizia è vicinissima a Paratici. Poi ho trovato riscontri da altre parti. Il paradosso è che Marcello Chirico, la sera stessa della rescissione, in diretta dal canale Telelombardia aveva riportato una cosa del genere ma io non ci credevo, mi sembrava una panzana. Invece gli avevano dato la dritta giusta lol.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Provo tutto questo astio, assieme al 90% degli juventini, per un semplice motivo.
    Dammi il nome del tuo allenatore milanista preferito e dall'allenatore che ti sta più antipatico in assoluto che te lo faccio capire subito con un esempio
    Io non ho nessun astio verso Allegri, avevo l'astio per tutto quel pompare gi episodi arbitrali in generale di tutta la società Milan e ovviamente Allegri ne era un riflesso.
    Il paradosso è che comunque Allegri alla Juve mi intriga, il paradosso è che sta situazione potrebbe portare stimoli inaspettati e aria nuova.
    Quello per cui provo astio era Mancini, oltre che trovarlo un allenatore pompatissimo rispetto al reale valore.

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Se Vidal e Pogba rimangono dove sono, Conte è da internare
    Ma guarda, non è da internare, ma semplicemente va messo nella categoria "allenatori pavidi", dalla voce grossa con chi se lo può permettere (Serie A). Poteva benissimo andarsene a maggio con una scusa migliore. Invece, pur di non rischiare di fallire l'ultimo anno senza certezza di giocatori di altra categoria, si è servito di una motivazione insensata per prendere e alzare i tacchi nel momento più errato. Se va ad allenare la nazionale, sono ancora più deluso.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-07-2014 alle 23:04
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #598
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    A voi piace Pastore ? è un nome della lista di Allegri e dato che il PSG dopo la multa è costretto a vendere per comprare magari abbiamo qualche possibilità di prenderlo
    Che ne pensate ?

  9. #599
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Che ne pensate ?
    Non ci serve.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #600
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma com'è che il Barca lasci andare Moreno se è considerato uno dei giovani con più prospettiva, definito anche il "nuovo Piquet"? Speriamo sia un colpo alla Pogba dunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •