Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Aggiornamento Settimanale PS Store

    Nuovi arrivi su tutte le piattaforme

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    far CLY è la versione cinese del noto fps ? lol :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Novità anche per quanto riguarda la PS2? Sinceramente io ho la PS3 da un mesetto, ma sono abbastanza deluso dalla varietà di titoli PS2 sullo store. Ci sono circa 120 titoli, ma molti di essi sono insignificanti (Paperino, Disney principesse, Football manager, vari Pinball)... insomma, la PS2 ha un parco titoli stupefacente e ho trovato davvero pochi titoli degni di nota (di quelli che non ho mai giocato). Ci sono i vari GTA, Canis Canem Edit, Manhunt, ma questi li ho giocati già. Un titolo che avrei voluto scaricare dallo store è Clock Tower 3 che non ho mai avuto occasione di giocare.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Novità anche per quanto riguarda la PS2? Sinceramente io ho la PS3 da un mesetto, ma sono abbastanza deluso dalla varietà di titoli PS2 sullo store. Ci sono circa 120 titoli, ma molti di essi sono insignificanti (Paperino, Disney principesse, Football manager, vari Pinball)... insomma, la PS2 ha un parco titoli stupefacente e ho trovato davvero pochi titoli degni di nota (di quelli che non ho mai giocato). Ci sono i vari GTA, Canis Canem Edit, Manhunt, ma questi li ho giocati già. Un titolo che avrei voluto scaricare dallo store è Clock Tower 3 che non ho mai avuto occasione di giocare.
    e ti sei perso un gran gioco secondo me

  5. #5
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Beh, come sottolineato dalla news, Persona 3 spacca di brutto eh! Certo a saperlo non mi sarei ammazzato per prenderlo dallo store US la settimana scorsa.. Però va bene lo stesso, non ho mai avuto modo di finirlo e questo è il momento giusto per rigiocarlo :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •