Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito La metà dei giochi venduti su PsVita sono in formato digitale

    Dati e numeri interessanti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Su portatile è comodissimo il DD.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Reiki
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Peccato che la vita abbia un sistema di back up schifosissimo dove non si può decidere cosa tenere e cosa backuppare, tenendo anche conto che la metà delle volte i titoli pesano "solo" sui 3 Gb, il che per una console portatile diventa un bel problema.

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Segno tangibile che quando cerchi di costringere le persone, queste si ribellano e ti lasciano la console sugli scaffali (PSP GO). Quando invece gli lasci la libertà, riesci a ottenere, nel lungo periodo, i risultati prefissi.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    C'è da considerare che moltissimi giochi per Vita sono disponibili solo in digital download...
    Per esempio io ho chiesto a mezza Milano per prenotare Toukiden ma un solo negozio lo tratta, un opengames, per tutti gli altri non esiste, e per questo motivi altri amici lo comprearanno tramite DD...

    C'è da dire che sarà anche comodo il DD per una portatile ma lo spazio si riempe in fretta e le schedine costano un botto...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    C'è da considerare che moltissimi giochi per Vita sono disponibili solo in digital download...
    Per esempio io ho chiesto a mezza Milano per prenotare Toukiden ma un solo negozio lo tratta, un opengames, per tutti gli altri non esiste, e per questo motivi altri amici lo comprearanno tramite DD...

    C'è da dire che sarà anche comodo il DD per una portatile ma lo spazio si riempe in fretta e le schedine costano un botto...
    Quoto in toto quello che hai detto, solo che purtroppo a differenza di te non sono stato così fortunato e mi toccherà fare come i tuoi amici.
    Penso che da una parte il DD sia veramente utile, soprattutto per reperire che magari nei negozi faticano ad arrivare, però, porca miseria, la scatola ha sempre il suo fascino..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •