Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Dalla parte sbagliata della frontiera

    La svizzera dice Si al tetto massimo per gli immigrati. Quando dalla parte dei pezzenti scrocconi ci sono gli italiani.
    60 mila nuovi disoccupati in Italia. Se fossi nell'unione Europea gli farei cagar via in dazi tutta la loro voglia di fare i razzisti:

    http://www.corriere.it/esteri/14_feb...e90fe7ac.shtml

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ma fanno bene, via sti immigrati che puzzano e delinquono, dovremmo bombardarli tutti e fare un bel parcheggio

  3. #3
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Che gran simpaticoni questi svizzeri, se gli Italiani fossero della stessa mentalità altro che Lega Nord, la secessione sarebbe stata fatta due volte. Ovviamente se in un ipotetico futuro, l'Italia si rifiutasse di accogliere i poveri migranti negletti, subito condannerebbero questo gesto disumano e ingiusto, mentre loro tranquilli continuerebbero a gingillarsi con cioccolato, orologio e formaggio. L'unica cosa gli Svizzeri sono in grado di accogliere è il denaro sporco da riciclare da ogni parte del mondo, quello è sempre ben accetto.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    E' una cosa ingiusta, ma mi chiedo se ormai sia l' unico modo di "sopravvivere" economicamente e socialmente in questo pianeta.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ma se non sbaglio non entra in vigore da subitissimo ma entro 3 anni. Giusto?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma se non sbaglio non entra in vigore da subitissimo ma entro 3 anni. Giusto?
    Non proprio così. Nel senso che entro tre anni c'è l'obbligo di rispettare la normativa. In sostanza in 3 anni i frontalieri fuori dalle balle. Comunque l'UE ha gli strumenti per farla pagare con gli interessi alla svizzera. Spero solo ne abbia voglia e intenzioni.
    Tra l'altro poi tutti i progetti scientifici cofinanziati li spostiamo in un baleno volendo. Un balzo indietro incredibile.

    @Black. Questa è la mossa giusta per un arco di tempo limitato. Il mondo è in evoluzione, se tu chiudi agli altri, gli altri chiudono a te. Ci perdi più che ci guadagni. Infatti il canton francese, che poi è l'anima della svizzera, ha votato no al referendum. la differenza l'ha fatta il canton Ticino con 68% di si. quello tedesco a pelo.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 09-02-2014 alle 20:19

  7. #7
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Eh insomma, il CERN non lo sposti tanto facilmente mi sa :/

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Eh insomma, il CERN non lo sposti tanto facilmente mi sa :/
    Il Cern penso di no black, ma non è l'unica cosa.
    Io credo che in questo caso la destra in svizzera abbia azionato qualcosa che porterà loro problemi di ogni genere. La libertà di stanziamento in Svizzera la si era ottenuto tramite l'UE che aveva compensato il favore sia con la libertà di circolazione dei beni, che dei capitali e con tante altre cosine. Ora basta bloccarlo. Il Cern non possiamo spostarlo, poco ma sicuro, ma volendo tranquillo che possiamo rinegoziare tutto. Spero che a Bruxelles siano innervositi quanto noi.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Il Cern penso di no black, ma non è l'unica cosa.
    Io credo che in questo caso la destra in svizzera abbia azionato qualcosa che porterà loro problemi di ogni genere. La libertà di stanziamento in Svizzera la si era ottenuto tramite l'UE che aveva compensato il favore sia con la libertà di circolazione dei beni, che dei capitali e con tante altre cosine. Ora basta bloccarlo. Il Cern non possiamo spostarlo, poco ma sicuro, ma volendo tranquillo che possiamo rinegoziare tutto. Spero che a Bruxelles siano innervositi quanto noi.
    Eh piuttosto speriamo che non usino il CERN come arma di ricatto, è una struttura unica soprattutto per il LHC ma non solo..
    Comunque si legge "la UE è irritata" , vedremo se combina qualcosa di efficace, speriamo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Eh piuttosto speriamo che non usino il CERN come arma di ricatto, è una struttura unica soprattutto per il LHC ma non solo..
    Comunque si legge "la UE è irritata" , vedremo se combina qualcosa di efficace, speriamo.
    Gli strumenti per far pentire amaramente la Svizzera ce li hanno. Mi auguro vogliano usarli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •