Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2014
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Zittisce? Anche se tecnicamente sarà superlativo (cosa penso ovvia), non toglie il fatto che stanno vendendo un semplice prologo dalla durata irrisoria, quasi al prezzo di un gioco vero. In poche parole, cambia poco se il titolo sarà spaccamascella, con ciò non significa che devono ladrarci sopra.

    E comunque ok amare la saga e il suo creatore (sono uno di quelli che adora entrambi), ma facciamo più i fan, e meno i fanboy (rispettando i pareri di tutti).

    P.S. Ma il regolamento non vieta la scrittura in stile SMS?
    Non si tratta si fare il fanboy o meno, il fatto è che io odio quando le persone screditano un titolo per cosi poco.Per il prezzo ci puo stare una forte critica, anche io sono del parere che il prezzo è alto, pero alla fine noi siamo videogiocatori e sappiamo benissimo che i costi di un titolo, bello o brutto che sia, sono sempre alti, io addirittura credo sempre in una collector di questo titolo.

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
    Non si tratta si fare il fanboy o meno, il fatto è che io odio quando le persone screditano un titolo per cosi poco.Per il prezzo ci puo stare una forte critica, anche io sono del parere che il prezzo è alto, pero alla fine noi siamo videogiocatori e sappiamo benissimo che i costi di un titolo, bello o brutto che sia, sono sempre alti, io addirittura credo sempre in una collector di questo titolo.
    Ma infatti tutti quelli che lo stanno criticando da un paio di giorni a questa parte, lo stanno facendo esclusivamente per la questione prezzo/durata, e non per altre motivazioni.

    E proprio sulla questione prezzo che non si può difendere l'operato di Kojima e Konami. Per quanto possa avere un costo tutto il progetto, stiamo pur sempre parlando di un titolo, che serve da prologo al vero MGS V. E che quindi non ti può essere sparato a cifre del genere sul mercato
    Invece MGS V, essendo (lo spero) un titolo completo, ha tutto il diritto di essere venduto a prezzo pieno.

    Poi che tu abbia i soldi per prenderlo, e voglia farlo, sono un altro paio di maniche. Nessuno può e deve dirti nulla su come spendere i tuoi soldi. Ma permetti a chi come me, che non ha enormi possibilità economiche, di criticare la questione prezzo/durata.

  3. #13
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ma perfavore la finiamo con questi giochi strapompati di grafica che durano 2 ore? già GOW3 è durato praticamente nulla è possibile che di tutta l'era della ps3 l'unico "BUONO" (inteso riguardo alla longevità) è skyrim?
    Allora mi sa che ti sei perso Fallout/Fallout New Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
    Caro guarda ke questo nn è il titolo finale, poi stai parlando di due giochi ke fanno ridere, rispetto a MGS e altri titoli per ps3
    Non credo di aver capito bene quali sarebbero i giochi che ti fanno ridere

    Comunque questa cosa di Metal Gear sta facendo ammattire tutti quanti, quindi direi che ognuno giudicherà poi personalmente una volta che avrà provato il gioco con mano propria (al di là di tutto, questo articolo parla di grafica).
    filooo23

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ma perfavore la finiamo con questi giochi strapompati di grafica che durano 2 ore? già GOW3 è durato praticamente nulla è possibile che di tutta l'era della ps3 l'unico "BUONO" (inteso riguardo alla longevità) è skyrim?
    Per me anche White Knight Chronicles 2 è stato più che buono,1500 ore di gioco per farmi tutto l'arsenale della classe che avevo scelto

  5. #15
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che ti sei perso Fallout/Fallout New Vegas
    Ma anche un buon 80% dei giochi usciti in questa gen, se è per questo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Gow3 è un gran bel gioco e skyrim è spettacolare i gusti sono gusti ma criticare certi giochi è dura. Comunque tecnicamente metal Gear Solid 5 Ground zeroes e Phantom pain sono molto piu dei giochi next gen ...e graficamente sono impressionanti.non spariamo cazzate

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Non diciamo minchiate sul fatto tecnico e grafico di mgs 5 che ha da insegnare a parecchi giochi

  8. #18
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Si ok, però devono ancora uscire...calma
    filooo23

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Certo ma certi commenti non si possono leggere parere mio neee...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Di impressionante per ora c'è solo il trailer di The phantom pain, di ground zeroes ho un bel po' di video in hd della versione ps4 e xbone e graficamente non è il massimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •