Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Lo so, ma a parer mio, il primo resta il migliore di tutti. Poi viene il 2, e solo alla fine il 3. Io, quando gioco ad un platform, guardo per prima cosa alla difficoltà.
    Beh personalmente la mia classifica va esattamente al contrario, ma è questione di gusti. Non possiamo dire però che abbiano rovinato la serie. (e poi nel 3 puoi sparare le mele con il bazooka quindi è più bello :) )

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
    Beh personalmente la mia classifica va esattamente al contrario, ma è questione di gusti. Non possiamo dire però che abbiano rovinato la serie. (e poi nel 3 puoi sparare le mele con il bazooka quindi è più bello )
    Per quanto tu non possa crederci, il bazooka è una delle cose che più mi ha fatto odiare il 3
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per quanto tu non possa crederci, il bazooka è una delle cose che più mi ha fatto odiare il 3 :asd:
    Si vede che quando tu lo hai giocato eri più grandicello di noi ahahahah il 2 e il 3 li ho giocati prima dell'1 quindi per me hanno un posto speciale nel cuore che me li fa preferire xD

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Si vede che quando tu lo hai giocato eri più grandicello di noi ahahahah il 2 e il 3 li ho giocati prima dell'1 quindi per me hanno un posto speciale nel cuore che me li fa preferire xD
    Ma anche io sono partito dal 3. Ho 24 anni, quindi non mi sono ritrovato "grandicello" nel periodo dell'arrivo di Crash, tutt'altro. Anche io li ho giocati a ritroso infatti, e ricordo il 3 come quello che mi piacque di più. La differenza è che mi trovo spesso a rifinirli anche ora (l'ultima volta che ho fatto la prima trilogia al 100%, è stato un mesetto fa) e con occhi più esperti posso dire che i primi 2 sono molto più tosti del 3, che ho finito al 100% tipo in un giorno solo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma anche io sono partito dal 3. Ho 24 anni, quindi non mi sono ritrovato "grandicello" nel periodo dell'arrivo di Crash, tutt'altro. Anche io li ho giocati a ritroso infatti, e ricordo il 3 come quello che mi piacque di più. La differenza è che mi trovo spesso a rifinirli anche ora (l'ultima volta che ho fatto la prima trilogia al 100%, è stato un mesetto fa) e con occhi più esperti posso dire che i primi 2 sono molto più tosti del 3, che ho finito al 100% tipo in un giorno solo :lol:
    Io non li tocco da quando la ps1 è passata a miglior vita, anche per colpa di prestiti mai resi(maledetti amici di parenti!)

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Io non li tocco da quando la ps1 è passata a miglior vita, anche per colpa di prestiti mai resi(maledetti amici di parenti!)
    La verità è che, almeno secondo me, quando uno parla dei giochi che ha fatto da bambino sbaglia a prescindere, perchè parla più coi ricordi che col cervello. Ed è normalissimo, ovvio. Non puoi immaginare quanti giochi avevo bei ricordi che ho rovinato solo in tempi recenti. Crash è uno di questi, ma posso dirti la stessa cosa di Medievil (non so come facevo a giocarci senza farmi venire crampi alle mani) o persino Jak&Daxter.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La verità è che, almeno secondo me, quando uno parla dei giochi che ha fatto da bambino sbaglia a prescindere, perchè parla più coi ricordi che col cervello. Ed è normalissimo, ovvio. Non puoi immaginare quanti giochi avevo bei ricordi che ho rovinato solo in tempi recenti. Crash è uno di questi, ma posso dirti la stessa cosa di Medievil (non so come facevo a giocarci senza farmi venire crampi alle mani) o persino Jak&Daxter.
    Proverò e ti farò sapere, ma è anche per questo che non li rigioco. Spyro 3 mi ha deluso troppo quando l'ho ricominciato subito dopo aver preso la Ps3(si, ho preso la ps3 senza giochi e nell'attesa rigiocavo Spyro 3) per quanto era facile. Preferisco ricordare il meraviglioso Crash che vedevo da bambino. Però obiettivamente, anche se facili, sono sempre belli

  8. #18
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    doppiaggio a parte aahah

  9. #19
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Io non ho (purtroppo) giocato a The Last of Us, quindi spero di mettere le mani sul seguito. Tuttavia, mi viene in mente un caso simile legato a The Walking Dead, dove, almeno personalmente, mi sono legato ai personaggi del primo, che cambiano nel secondo (per ovvi motivi). Quindi non credo che, cambiando i personaggi, un titolo perda attrattiva a prescindere. E' vero che ci si affeziona, ma continuare sempre con gli stessi potrebbe non essere produttivo al 100%.
    filooo23

  10. #20
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    se il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •