Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Io non ho (purtroppo) giocato a The Last of Us, quindi spero di mettere le mani sul seguito. Tuttavia, mi viene in mente un caso simile legato a The Walking Dead, dove, almeno personalmente, mi sono legato ai personaggi del primo, che cambiano nel secondo (per ovvi motivi). Quindi non credo che, cambiando i personaggi, un titolo perda attrattiva a prescindere. E' vero che ci si affeziona, ma continuare sempre con gli stessi potrebbe non essere produttivo al 100%.
    In verità, il problema della seconda stagione di The Walking Dead è proprio che rimane, almeno come protagonista, un protagonista della prima stagione. Fin dall'inizio dicevo che quei personaggi non avevano molto da dire, e fatto l'episodio ne avevo la conferma, ovvero che clementine non è tutto sto gran protagonista, soprattutto paragonato a Lee.

    se il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altro
    Tommy? Quello della stazione idrica? E' l'unico fratello, Billy era solo un amico
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio


    Tommy? Quello della stazione idrica? E' l'unico fratello, Billy era solo un amico
    :S non so perché ricordavo fosse anche lui un fratello di joel.

    si comunque intendevo tommy. se non ricordo male lui faceva parte delle luci, quindi potrebbe avere qualcosa da dire. joel e ellie li lascerei da parte
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #23
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    se il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altro
    Quale altro fratello? Ne ha solo uno, Tommy...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #24
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    la cosa importante è che sia totalmente slegato dal primo, la storia è quella ed è finita come doveva finire...per il resto possono fare quel che vogliono che la mia fiducia se la sono meritata a prescindere!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    boh boh... non so.che pensare

  6. #26
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    io non lo vorrei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •