Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Masterchef 2014

  1. #1
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito Masterchef 2014

    Qualcuno di vuoi saprà di cosa si tratta, altri lo conosceranno solo di nome, sta di fatto che Masterchef è il cooking show che va in onda su Sky (proprio stasera tra l'altro) dove i tre giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri nomineranno, alla fine di questa stagione, il terzo Masterchef italiano (in pratica, miglior cuoco amatoriale )
    Non so chi di voi stia seguendo questa terza edizione, io però se fossi nei tre giudici mi troverei parecchio in difficoltà nel dover definire un vincitore, perché mi sembrano tutti un po' scarsini
    Ad ogni modo, due sono le cose che mi hanno fatto "impazzire" quest'anno, per motivi opposti. La prima:

    Spoiler:


    In occasione dell'assaggio del pan di spagna (non ricordo di chi), Bastianich ne"appallottola" una porzione e la lancia contro una vetrata, uscendone con questa frase che mi ha fatto scompisciare (tra l'altro lo reputo uno dei suoi insulti migliori).

    La seconda:

    Spoiler:


    La odio più di ogni altra cosa al mondo
    Ad ogni modo, spero che vinca Alberto, il più anziano del gruppo, non per abilità, quanto più per simpatia.

    Voi che ne dite?
    filooo23

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ahaha, si io lo seguo. La concorrente più antipatica è Beatrice(è uscita ieri nel secondo episodio? Non l'ho visto), penso che la più grande figura di merda la detenga lei. Non puoi andare li a farti prestare il pan di spagna spacciandola per tuo oppure copiare ricette da Eleonora, non si è mica a scuola lol.

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ieri sera è uscita la mia amica Emma, ho fatto di tutto per non sapere com'era andata da quest'estate fino a ieri, ma alla fine l'ho saputo prima della puntata. Pazienza! Ho mangiato nella nostra città una cena cucinata interamente da lei ed era veramente buonissima, per come la conosco io penso che avrebbe meritato di andare avanti ancora e soprattutto non ha senso che sia uscita prima di rachida, che vabbè, è raccomandata

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Visto che sei "dentro" la questione
    Sei riuscito a farti spifferare come strutturano il programma?
    Durate, verità e finzioni, interviste preparate, ecc.?
    Mi ha sempre incuriosito (esempio quando danno 10 minuti per preparare cose che è impossibile fare in quell'arco di tempo)!!!
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Rachida arriva in finale, pochi cacchi.

  6. #6
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Rachida arriva in finale, purtroppo
    Sul fatto che sia finto è abbastanza evidente, magari non su tutto (le prove in esterna non mi sembrano organizzate). Cracco ha l'espressività di un comodino, ed è anche questo che mi porta a pensare che sia in parte pilotato.
    Poi, Federico: ma cosa cazzo ha cucinato?
    Bastianich evidentemente non insulta abbastanza, perché ieri si è preso pure dello sprecone dallo chef francese (avendo pure ragione a mio avviso, perché non si poteva nemmeno guardare quel piatto).
    Beatrice era uscita (mi sono perso la prima eliminazione) e ieri è uscita per la seconda volta, forse avrà capito che è meglio tentare un'altra strada. E mi sembra eccessivo anche il continuo litigare con Eleonora (credo che si chiami cos&#236, che mi fa credere che anche il loro odio reciproco sia tutto finto.
    filooo23

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Povero Federico, ha ucciso le rane due volte lol

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Stagione deludente, il fatto che un freak come Rachida ottenga tutte le luci della ribalta la dice lunga sulla qualità dello show.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il napoletano fa schiattare lol

  10. #10
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Visto che sei "dentro" la questione
    Sei riuscito a farti spifferare come strutturano il programma?
    Durate, verità e finzioni, interviste preparate, ecc.?
    Mi ha sempre incuriosito (esempio quando danno 10 minuti per preparare cose che è impossibile fare in quell'arco di tempo)!!!
    Alcune cose, le registrazioni le hanno fatte l'estate scorsa, lei ha mantenuto praticamente la massima segretezza, infatti fino a dicembre non lo sapeva quasi nessuno della sua partecipazione e d'estate (agosto) la vedevo in giro, quindi avevo capito più o meno il periodo in cui sarebbe uscita, ad altri miei amici l'ha detto, io non ho voluto saperlo Ha detto che loro stavano in un residence ed erano liberi, non dovevano stare chiusi, infatti ha fatto l'esempio "uno volendo durante il programma poteva andare da un cuoco e farsi dare lezioni di cucina". Poi ha detto che il programma è reale, anche se qualcosina di pilotato c'è, nel senso che dopo un po' di registrazioni avevano capito fra di loro che i giudici tendevano ad andare verso una certa direzione con alcuni concorrenti, non ha specificato, però adesso che il programma sta andando avanti ho capito cosa intendeva. Le interviste sue erano tutte vere, suppongo anche quelle degli altri. Poi che altro... Ha detto che i 3 giudici sono tutti delle brave persone, hanno passato anche un bel po' di tempo con loro al di fuori delle riprese. Ora non mi viene in mente altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •