Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito RoboCop: la video recensione.

    "Vivo o Morto, tu verrai con me!"

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il robocop originale resterà sempre nel mio cuore. Ma questa videorecensione, mi ha fatto ricredere parecchio su questo remake (in modo positivo). Il cast poi ispira parecchio, visto che non sono attori presi a destra e manca. In poche parole, mi avete fatto venir voglia di andarlo a vedere.

    P.S. quindi nel nuovo film, dobbiamo dimenticarci anche dei finti spot che si vedevano nei vecchi Ropocop?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Il robocop originale resterà sempre nel mio cuore. Ma questa videorecensione, mi ha fatto ricredere parecchio su questo remake (in modo positivo). Il cast poi ispira parecchio, visto che non sono attori presi a destra e manca. In poche parole, mi avete fatto venir voglia di andarlo a vedere.

    P.S. quindi nel nuovo film, dobbiamo dimenticarci anche dei finti spot che si vedevano nei vecchi Ropocop?
    Sì, ahimé. Guarda, secondo me saggiamente, si è proprio scelto di cambiare tono, fare un film diverso. Certo, Samuel L. Jackson rappresenta ancora una certa satira contro i media, ma è l'unico in tutto il film.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Da quel che ricordo (non rivedo un Robocop da secoli) davano un no sense particolare al film. Cioè lo rendevano unico anche per queste stupidate che prendevano in giro la società americana.

    Comunque questa mancanza non la vedo come cosa negativa nel film. Credo che sia uno dei pochi remake (che anche grazie alla vostra recensione) riuscirò ad apprezzare.

    P.S. Mi sono dimenticato di farvi i complimenti per la videorensione. Grandissimi come sempre (leccata di culo stratosferica XD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •