Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Questa notizia non doveva trapelare, doveva esserci l'effetto sorpresa una volta acquistato il gioco. lol
    Eh però può avere un senso, e comunque, manca poco più di un mese all'uscita del gioco, è naturale che la durata media salti fuori. Se fosse uscito il gioco senza che nessuno sapesse delle 2 ore, probabilmente la Konami si sarebbe presa una grandissima dose di accidenti da tutti i giocatori delusi. In questo modo, ha avvertito preventivamente di cosa si tratta, in modo che i giocatori possano farsi un'idea di quello che li aspetta veramente. Così magari si prendono un pochino meno accidenti
    filooo23

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    "Dura 2 ore, però te lo puoi rigiocare quante volte vuoi, per provare altri approcci"
    Ma vai a cagare va. Poco importa di chi sia la colpa a sto punto. Questa scusante della rigiocabilità rende il tutto ancora più ridicolo. A sto punto può durare anche mezzora, tanto è rigiocabile.

    Che poi per quanto mi riguarda, più che per la durata, la mia ira va verso la questione prezzo. Non puoi pensare di vendere questa roba a 50 euro (neanche a 40) solo perché si chiama MGS.

  3. #13
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Questa è la seconda volta che Kojima e Konami mi offendono, prima la questione del downgrade grafico e ora queste ridicole giustificazioni, stavolta la shitstorm se la prendono (e meritano) tutta.
    Drebin_eye

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2014
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Sulle
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sulle vendite non mi fiderei troppo. Da quanto ho capito, dopo sta notizia delle 2 ore, i pre-ordini del gioco sono calati di 1000000% :lol: Giustamente, a mio parere.
    forse si...io sinceramente da fan lo compro e ki se ne frega del prezzo, di sicuro questo titolo è il più atteso dai fan boy di PS ke di XBOX, e vedendo i numeri di PS4 di certo venderà molto nonostante questa longevità

  5. #15
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    come al solito sempre un sacco di fighette a cui prude la fica ! tutte ad infamare un genio che fino ad ora non ha mai deluso. ma aspettate il prodotto finito per giudicare porca pu.....!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    come al solito sempre un sacco di fighette a cui prude la fica ! tutte ad infamare un genio che fino ad ora non ha mai deluso. ma aspettate il prodotto finito per giudicare porca pu.....!!!!!!!!!!!!
    Ci sei mancato

  7. #17
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Mi pento di quanto scritto in precedenza. Grazie per avermi aperto gli occhi. Ci volevi tu per farlo. Oggi stesso corro a prenotare la mia copia. Sto già chiedendo le 40 euro a degli strozzini della mia zona.

    Non so come avrei fatto senza di te. Per redimermi, sto anche costruendo un altarino in onore dell'immenso e infinito Kojima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •