Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Il solito cialtrone, non si smentisce mai.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
    forse bisogna fare la conversione? non è ironico sono serio,ma non ricordo attualmente quanto vale l'euro e il dollaro
    Certo che bisogna fare la conversione, ed è quello che ha fatto ed è per quello che c'è rimasto, perchè 30$ sono circa 22-23 non 40!!!!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Caz... C'era da aspettarselo d'altra parte Ground zeroes doveva essere in origine insieme a the Phantom pain in fin dei conti è un "tutorial" . Solo 30 euro x 2 ore è tanto io speravo almeno 8 ore ma ....sogna sogna. Sarà mica 2 ore compresi i filmati ?! Se è così il gioco lo prendo ugualmente ma koji koji inculet....

  4. #14
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
    forse bisogna fare la conversione? non è ironico sono serio,ma non ricordo attualmente quanto vale l'euro e il dollaro
    peccato che facendo la conversione non dovrebbe costare piu di 25 euro...cmq io ho sempre adorato questa serie ma stavolta se lo possono anche tenere..2 ore ma stiamo scherzando? che è una demo? questa è truffa

  5. #15
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Sul sito di Gamestop il pre-order delle versioni next-gen è addirittura fissato a 51 € , mi dispiace, ma questa sarà la prima volta che lascerò sugli scaffali al day one un gioco targato Kojima, non lo pagherei quella cifra neanche se durasse il doppio.
    Ultima modifica di Drebin; 05-02-2014 alle 11:05

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Sul sito di Gamestop il pre-order delle versioni next-gen è addirittura fissato a 51 , mi dispiace, ma questa sarà la prima volta che lascerò sugli scaffali al day one un gioco targato Kojima, non lo pagherei quella cifra neanche se durasse il doppio.
    Mi pare stia 30 euro, comunque.

    In ogni caso, si parla di 2 ore filate e senza filmati? Perchè in quel caso mi sembra più plausibile. Cioè, che diavolo, persino MGS4 se non cerchi tutti i segreti e salti tutti i filmati ti dura massimo sulle 3 ore...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi pare stia 30 euro, comunque.

    In ogni caso, si parla di 2 ore filate e senza filmati? Perchè in quel caso mi sembra più plausibile. Cioè, che diavolo, persino MGS4 se non cerchi tutti i segreti e salti tutti i filmati ti dura massimo sulle 3 ore...
    40,98 € le versioni PS3, XBox 360 e 50.98 quelle next-gen, ho controllato ora.
    Drebin_eye

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    40,98 € le versioni PS3, XBox 360 e 50.98 quelle next-gen, ho controllato ora.
    Che strano, fino ad ora ho sempre letto 40, 30 se lo compri in digitale. Magari ho sempre letto il prezzo in dollari.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #19
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Resterà lì sullo scaffale fino a un drastico calo di prezzo. Ok mi pongo un quesito abbastanza stupido e insensato, ma ci voleva tanto a far uscire il tutto in un unico gran pacchetto che comprendeva anche il 5? 70 euro al day one li avrei spesi volentieri (e non spendo tale cifra per un gioco dai tempi della limited di GTA IV).

  10. #20
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Allora facciamo un ripassino di storia...

    Ultimo prince of persia durata 6 ore prezzo lancio 60e:SCANDALO FURTO!
    Splinter cell conviction durata 5-6ore prezzo 60e:FURTO SCANDALO
    Ground zeroes durata 2ore prezzo 40e:si ok ma si sapeva,ma lo prendo lo stesso...
    Delle volte penso che Tanto e' vero che i produttori cercano sempre di inc...quanto e' vero che noi consumatori spesso ci abbassiamo per farlo entrare meglio...con tutto il rispetto per chi lo comprera al d1(nn sto certo qui a fare i conti in tasca a nessuno)"war has changed"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •