Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Cosa succederà al nuovo Need for Speed?

    Una fonte parla di un team ormai decimato

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non ne sentirò la mancanza.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Può essere solo un bene per la saga automobilistica. Magari con una lunga pausa, si può sperare in un futuro di vedere un titolo degno di quelli usciti fino alla precedente generazione di console (PS2/Xbox)

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    a me non sono affatto dispiaciuti. ogni tanto ci sta il gioco automobilistico "ignorante", soprattutto se comprato dopo un paio di abbassamenti di prezzo.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ma l'ultimo rivals com'è? Non mi sono informato proprio. Se non erro, era il primo fatto da questi Ghosts. L'ultimo di criterion, il remake di most wanted, ad esempio, non mi era piaciuto proprio. Meglio il remake di hot pursuit.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io sono rimasto a need for speed carbon lol

  7. #7
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Non so cosa succederà ma vi prego, fate che succeda qualcosa di buono, perché, almeno per quanto mi riguarda, NFS è un titolo che dopo Most Wanted (forse ci sta dentro pure Carbon), ha iniziato un declino mostruoso.
    filooo23

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Non so cosa succederà ma vi prego, fate che succeda qualcosa di buono, perché, almeno per quanto mi riguarda, NFS è un titolo che dopo Most Wanted (forse ci sta dentro pure Carbon), ha iniziato un declino mostruoso.
    Sinceramente, da quando criterion ha preso in mano i diritti, non ho molto da lamentarmi. Certo, ne è uscito un po' snaturato (anzi, "burnouttizzato") ma sempre meglio della roba che ci propinavano prima. Chi se lo ricorda "Shift"? Pareva una coincidenza che il nome potesse facilmente essere cambiato in "Shit".

    Dopo l'ottimo Hot Pursuit (remake) non mi piacque molto, come detto prima, Most Wanted (remake). E' più forte di me, i racing-game a mondo aperto non riesco proprio a digerirli.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Sul fatto di Criterion sono d'accordo, sono uno che apprezza Burnout particolarmente e a cui ha fatto piacere sapere che NFS sarebbe passato in mano a loro, però, appunto, avevamo già Burnout. Penso che NFS giochi (o debba giocare) sulla componente tuning e anche sul fatto di scalare una classifica partendo dal basso. Mi ricordo che nel penultimo NFS uscito (mi sfugge il nome) partivi con una macchina e, dopo aver girato l'angolo, ti trovavi la lamborghini, l'audi o la ferrari (e tanti saluti ).
    filooo23

  10. #10
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Sul fatto di Criterion sono d'accordo, sono uno che apprezza Burnout particolarmente e a cui ha fatto piacere sapere che NFS sarebbe passato in mano a loro, però, appunto, avevamo già Burnout. Penso che NFS giochi (o debba giocare) sulla componente tuning e anche sul fatto di scalare una classifica partendo dal basso. Mi ricordo che nel penultimo NFS uscito (mi sfugge il nome) partivi con una macchina e, dopo aver girato l'angolo, ti trovavi la lamborghini, l'audi o la ferrari (e tanti saluti :asd:).
    quoto. nonostante ami burnout affidare nfs a criterion è stata una delle cose peggiori che potesse fare EA. in NFS dopo carbon hanno avuto zero appeal su di me, non sono brutti giochi, ma non hanno "l'anima" NFS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •