Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito Uncharted su ps3 da 12 gb

    Da poco più di un mese ho preso la PS3 da 12 GB perché il budget quella mi permetteva, tanto ho pensato: ''Cancello il gioco che ho finito e installo quello che devo giocare dopo''... però nello store ho visto che Uncharted ha bisogno di 38 GB di spazio e il file del gioco ne occupa 19, quindi, la domanda è: per giocare ad Uncharted devo per forza comprare l'hdd esterno?

  2. #2
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Prenderlo su disco ti crea problemi ? Perché su disco non mi pare richieda l installazione
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Quindi su disco posso giocarlo senza problemi di spazio? Perché a me avevano detto che i giochi PS3 vanno sempre installati, infatti God od War 3 e Heavy Rain ce l'ho su dico e li ho installati.

  4. #4
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Quindi su disco posso giocarlo senza problemi di spazio? Perché a me avevano detto che i giochi PS3 vanno sempre installati, infatti God od War 3 e Heavy Rain ce l'ho su dico e li ho installati.
    Non sempre. Ci sono giochi che richiedono un spazio ristrettissimo o praticamente inesistente ed Uncharted è uno di questi.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ah perfetto, grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •