Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
  1. #21
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Premesso che TL;DR: perché le due realtà (e-sports e single-player oriented) non possono coesistere? Lo stanno già facendo, cosa c'è da lamentarsi?

    stupid sexy greedo butt


  2. #22
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Nuuuu, non è per pubblicizzare il blog... è per fare un po' di informazione... non scrivo gli articoli per leggermeli da solo (anche perchè puntualmente mi cancellate lo spoiler)

    Ps. quelli che non leggono fanno la figura degli ignoranti eh... poi fate come volete.
    se vuoi fare informazione puoi riportare senza link e puoi sforzarti di non copiaincollare le stesse cose in ogni forum.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Sto topic l'ho già visto da qualche parte .

    [e se non ricordo male più di una volta].

  4. #24
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio

    le case produttrici, per assecondare il "competitivo medio" di picchiaduro, si sbatteranno ancora meno per inventare serie complete anche dal punto di vista artistico ( come poche, tipo Mortal Kombat, sono riuscite ad essere), finchè si arriverà, nella peggiore delle ipotesi, ad avere prodotti con tecnica ineccepibile e un'attenzione maniacale alla sfida versus, ma con personaggi insulsi, background generale nullo e ambientazione inesistente; insomma, superando in orrore Divekick (per assurdo, visto che è impossibile), si potrebbe arrivare a roba dove due "triangolini fru fru" combattono tecnicissimamente in un'arena quadrettata.

    Cordialmente
    perchè andare a cercare ambientazione, profondità e background in un picchiaduro che non ne ha bisogno quando ci sono generi fatti apposta per queste cose

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e cosa sarebbero "i triangolini fru fru"? a mio parere l'arte videoludica non si distrugge per un po' di "sana competizione"! E' un discorso campato in aria! Se poi c'è che non sa accettare la sconfitta o fa il gradasso perchè vince sempre ....fatti loro!! Ma l'arte rimane arte, videoludica o no! Io, di distrutto, vedo solo la "s" nel titolo del topic! e guarda...nuovo utente.. che nel calcio non si usano solo le gambe..ma anche il cervello! Che a te piaccia o no, questo sport...
    Triangolini fru fru sta per indicare un qualcosa di poco pensato ma che, grazie ad un ipotetico gameplay fatto bene, passa per bello ugualmente. Come nel caso di certi picchiaduro giapponesi con personaggi\storia\ambientazione che fan "spruzzare dal bucio", ma che passano per belli per via di un possibilie (non certo) gameplay definito competitivo.

    Il calcio è un esempio per l'altro tizio, ovvero uno che piglia in giro chi si occupa seriamente di un argomento a suo avviso di poco interesse (e a questo punto mi chiedo che ci scriva a fare in un forum del genere), ma che magari passa del tempo a fare cose "utili", tipo guardare per due ore dei beoni milionari che corrono dietro ad una palla.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se vuoi fare informazione puoi riportare senza link e puoi sforzarti di non copiaincollare le stesse cose in ogni forum.
    Eh ma forse si fa più infretta a copincollare, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    perchè andare a cercare ambientazione, profondità e background in un picchiaduro che non ne ha bisogno quando ci sono generi fatti apposta per queste cose
    Beh ovvio, la frase ignorante per eccellenza non poteva mancare... e per fortuna che c'è, altrimenti non avrei nemmeno fatto articoli del genere.
    Ultima modifica di Flagello; 01-02-2014 alle 01:05

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Che roba è??? XD

  7. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Che roba è??? XD
    Direi che si colloca tra uno sfogo e opinioni personali.

    Alla fine a me del gaming competitivo non importa nulla ma per questo non lo condanno, per me i videogiochi sono in primis un passatempo quando non ho di meglio da fare .
    "Playing videogames since 1988"

  8. #28
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Guarda Flagello, a me dispiace molto per te, si vede che hai un problema serio, come tutte le altre persone nelle tue condizioni di instabilità mentale. Io quando gioco lo faccio tanto per divertirmi e svagarmi, non mi metto certo a pensare alle centinaia (se non di più) di cazzate che ho letto in quello che hai scritto, ma mi rendo conto che tu sia in difficoltà, quindi farò finta di assecondarti.

    "Ma bravo, che bell'articolo che hai postato! Ce ne fossero altre di persone come te, allora sì che sarebbe un mondo migliore!"

    E con questo la chiudo qui perché, dal momento che non mi interessa neanche, non so perché innervosirmi più di tanto. Tu continua pure a dannarti eh, mi raccomando, magari copia e incolla questa roba su altri 6 o 7 forum, vedrai che saranno tutti contentissimi.
    filooo23

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio

    Eh ma forse si fa più infretta a copincollare, no?
    ovvio, ma se hai così tanta fretta significa che te ne frega ben poco della discussione.
    e come mai non rispondi sul link? sto aspettando...

  10. #30
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ah, tanto per la cronaca, ho fatto copia e incolla del titolo della discussione nella ricerca su google, i primi 3 risultati erano di 3 forum diversi, tutti con lo stesso articolo, non mi metto certo a mettere i link ai forum che ho trovato, mi sembra una perdita di tempo per un poveretto come te. Vergognati.
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •