Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Quasi mi deprimo a pensare che un troll del genere sia la cosa più interessante successa su questo forum da mesi.

    Ah, dimenticavo.

    Spoiler:

  2. #32
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Tutti in piazza.

  3. #33
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Quasi mi deprimo a pensare che un troll del genere sia la cosa più interessante successa su questo forum da mesi.

    Ah, dimenticavo.

    Spoiler:
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Quasi mi deprimo a pensare che un troll del genere sia la cosa più interessante successa su questo forum da mesi.

    Ah, dimenticavo.

    Spoiler:

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Guarda Flagello, a me dispiace molto per te, si vede che hai un problema serio, come tutte le altre persone nelle tue condizioni di instabilità mentale. Io quando gioco lo faccio tanto per divertirmi e svagarmi, non mi metto certo a pensare alle centinaia (se non di più) di cazzate che ho letto in quello che hai scritto, ma mi rendo conto che tu sia in difficoltà, quindi farò finta di assecondarti.

    "Ma bravo, che bell'articolo che hai postato! Ce ne fossero altre di persone come te, allora sì che sarebbe un mondo migliore!"

    E con questo la chiudo qui perché, dal momento che non mi interessa neanche, non so perché innervosirmi più di tanto. Tu continua pure a dannarti eh, mi raccomando, magari copia e incolla questa roba su altri 6 o 7 forum, vedrai che saranno tutti contentissimi.
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Ah, tanto per la cronaca, ho fatto copia e incolla del titolo della discussione nella ricerca su google, i primi 3 risultati erano di 3 forum diversi, tutti con lo stesso articolo, non mi metto certo a mettere i link ai forum che ho trovato, mi sembra una perdita di tempo per un poveretto come te. Vergognati.
    Ahahahah, Mamba... ti ringrazio tanto per la tua bontà e comprensione, per cui grazie al tuo incoraggiamento continuerò a postare articoli del genere, non solo sul mio blog, ma su tutti i forum famosi e non .

    Forse non te ne sei accorto, ma noi due siamo molto simili, io ti considero ormai un fratello... perchè in te riconosco (come dici tu stesso) la mia deficienza, però centuplicata.

    Ti prego scrivimi ancora e insultami, sono anche masochista.
    (lol)

  6. #36
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    A questo punto, è vero che sono un nuovo utente, però frequento questo forum ogni giorno, mi interesso, mi piace prendere parte alle discussioni (quelle serie, non come questa). Questo qui non merita di essere radiato? (bannarlo solamente mi sembra riduttivo).

    PS: io a dire il vero, prima di aprire una discussione che pensavo potesse essere considerata spam, ho anche chiesto il permesso. Se Dio vuole, con te non ho NIENTE in comune.
    Ultima modifica di Black_Mamba24; 01-02-2014 alle 12:09
    filooo23

  7. #37
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Nel frattempo io sto debellando il Flagello in dragon age.

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    A questo punto, è vero che sono un nuovo utente, però frequento questo forum ogni giorno, mi interesso, mi piace prendere parte alle discussioni (quelle serie, non come questa). Questo qui non merita di essere radiato? (bannarlo solamente mi sembra riduttivo).

    PS: io a dire il vero, prima di aprire una discussione che pensavo potesse essere considerata spam, ho anche chiesto il permesso. Se Dio vuole, con te non ho NIENTE in comune.
    Fortunatamente no , non sei ancora riuscito ad esprimere qualcosa di sensato sull'argomento.
    Indi denoto un brutto difetto di comprensione e un lieve analfabetismo. XD

    Questo articolo è un articolo, non è spam... il fatto che prima stia sul mio blog non deve confonderlo come spam. (inoltre manca pure il link al blog, zero spam quindi).

    Chi vuole discuterci seriamente può farlo (dubito ne sia capace, però) -.-

  9. #39
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Fortunatamente no , non sei ancora riuscito ad esprimere qualcosa di sensato sull'argomento.
    Indi denoto un brutto difetto di comprensione e un lieve analfabetismo. XD

    Questo articolo è un articolo, non è spam... il fatto che prima stia sul mio blog non deve confonderlo come spam. (inoltre manca pure il link al blog, zero spam quindi).

    Chi vuole discuterci seriamente può farlo (dubito ne sia capace, però) -.-
    eh no, furbone. il link l'ho cancellato io, perché tu ce lo avevi messo. ed è la stessa melma copia incollata su altri forum. quindi è inutile che racconti la mandrina del "non è spam".
    e aspetto ancora le tue risposte.
    quando avrai deciso di smetterla di coprirti di ridicolo, magari facci un pensierino.

  10. #40
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Chi vuole discuterci seriamente può farlo (dubito ne sia capace, però) -.-
    Io c'ho pure provato.

    Quale istinto autolesionista mi abbia portato a cercare di aprire un dibattito con un individuo simile ancora non riesco a capirlo. Renditi conto, non hai risposto a nessuna delle nostre critiche con delle argomentazioni. Non mi sembri un troll, mi sembri realmente convinto di ció che scrivi, e la cosa è preoccupante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •