Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72
  1. #41
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Sarò scemo ma ho letto quasi tutto il post iniziale (tanto sul cesso non avevo altro da fare) e mi sorge una domanda: secondo te un gameplay ben bilanciato e ricco di sfumature non è, soprattutto in un picchiaduro, una forma "d'arte videoludica" ?
    Io poi sono il primo a preferire i picchiaduro che puntano anche sul singleplayer e sulla contestualizzazione delle mazzate (ho amato soulcalibur 3 soprattutto per la storia a bivi e la modalità cronistoria della spada) ma è assurdo pretendere che in questo genere questi due elementi siano preponderanti sul gameplay ....
    Poi tu al 90% sei un troll e io sono stato un pirla a rispondere ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    eh no, furbone. il link l'ho cancellato io, perché tu ce lo avevi messo. ed è la stessa melma copia incollata su altri forum. quindi è inutile che racconti la mandrina del "non è spam".
    e aspetto ancora le tue risposte.
    quando avrai deciso di smetterla di coprirti di ridicolo, magari facci un pensierino.
    Non è spam, ogni forum ha bisogno di un articolo che sollevi dubbi...
    e non delle solite cazzatelle: "Mikami ha detto così", "la PS4 farà il caffè", "assassin creed 29 è F2P", "Final Fantasy 256 mazza che figo", "la One dovrà connettersi alle 3 di notte se no si arabbia", ecc.ecc.

    Aspetti le mie risposte? quali?
    Semmai le aspetto io, non ne ho ancora vista una inerente all'argomento

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    Sarò scemo ma ho letto quasi tutto il post iniziale (tanto sul cesso non avevo altro da fare) e mi sorge una domanda: secondo te un gameplay ben bilanciato e ricco di sfumature non è, soprattutto in un picchiaduro, una forma "d'arte videoludica" ?
    Io poi sono il primo a preferire i picchiaduro che puntano anche sul singleplayer e sulla contestualizzazione delle mazzate (ho amato soulcalibur 3 soprattutto per la storia a bivi e la modalità cronistoria della spada) ma è assurdo pretendere che in questo genere questi due elementi siano preponderanti sul gameplay ....
    Poi tu al 90% sei un troll e io sono stato un pirla a rispondere ...
    Si sono un troll, anche norvegese XD

    Se avessi letto, dovresti aver anche capito che non ho scritto che il gameplay sia poco importante
    Ultima modifica di Flagello; 01-02-2014 alle 13:33

  3. #43
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Sto topic è durato anche troppo, penso che non potrai lamentarti più di tanto della magnaminità dello staff (io avrei già chiuso).

    Detto questo ti dico che la competitività è un aspetto essenziale e comprimario nella progettazione di un videogioco. Se così non fosse il media sarebbe già morto e dimenticato.
    Dewyz81

  4. #44
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ma tu stai scherzando, analfabeta sarà tua mamma, cosa pretendi di venire a scrivere su un forum una cazzata e di ricevere qualche consenso? Fatti una vita, l'Italia va a rotoli ANCHE per gente sfigata come te.
    filooo23

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Triangolini fru fru sta per indicare un qualcosa di poco pensato ma che, grazie ad un ipotetico gameplay fatto bene, passa per bello ugualmente. Come nel caso di certi picchiaduro giapponesi con personaggi\storia\ambientazione che fan "sganasciare dalle risate" ma che passano per belli per via di un possibilie (non certo) gameplay definito competitivo.
    Grazie per i lumi! AH, no...io non gioco quei giochi "violenti" ma solo giochi tranquilli per sale da the e talking show! Tipo TF2 e DI! dove la COMPETIZIONE non esiste!
    Il calcio è un esempio per l'altro tizio, ovvero uno che piglia in giro chi si occupa seriamente di un argomento a suo avviso di poco interesse (e a questo punto mi chiedo che ci scriva a fare in un forum del genere), ma che magari passa del tempo a fare cose "utili", tipo guardare per due ore dei beoni milionari che corrono dietro ad una palla.
    mah! di serio c'è solo la brutta piega che sta prendendo questo topic offendendo a destra e a manca...
    e poi i calciatori non bevono...sennò perdono!
    Eh ma forse si fa più infretta a copincollare, no?


    Beh ovvio, la frase ignorante per eccellenza non poteva mancare... e per fortuna che c'è, altrimenti non avrei nemmeno fatto articoli del genere.
    non sei un giornalista, sei un utente come noi e si discute, oltre a copincollare...e ad offendere, sai, qui siamo tutti permalosi.

  6. #46
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Se avessi letto, dovresti aver anche capito che non ho scritto che il gameplay sia poco importante
    Neanche io ti ho scritto quello A dire il vero, tu hai detto che un picchiaduro che punta quasi esclusivamente sul gameplay non ha valore artistico da quello che ho capito e io ti ho chiesto perché la pensi così .... Inoltre aggiungo: cosa ci sarebbe di male in un'opera che non ricerca la bellezza "artistica" come scopo ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Ma tu stai scherzando, analfabeta sarà tua mamma, cosa pretendi di venire a scrivere su un forum una cazzata e di ricevere qualche consenso? Fatti una vita, l'Italia va a rotoli ANCHE per gente sfigata come te.
    l'insulto alla madre era ovvio, quando non si sa cosa dire...
    sei all'ennesimo messaggio e non ho ancora visto un tuo scritto inerente all'articolo (e poi si parla di Italia che va a rotoli), sicuro che non stai facendo tu dello spam?

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Sto topic è durato anche troppo, penso che non potrai lamentarti più di tanto della magnaminità dello staff (io avrei già chiuso).

    Detto questo ti dico che la competitività è un aspetto essenziale e comprimario nella progettazione di un videogioco. Se così non fosse il media sarebbe già morto e dimenticato.
    Eh certo, grazie a ciò sono nate "essenzialità" come trofei\obbiettivi, i famosi tornei pieni di poveretti che si allenano 8 ore al giorno bruciandosi il cervello (alla faccia del profeta dell'utile qua sopra), sono nate le maratone videoludiche online che stimolano a passare giornate intere per battere un qualche record ecc.ecc.

    Figo (lol)

  8. #48
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito


    Elusys

  9. #49
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Eh certo, grazie a ciò sono nate "essenzialità" come trofei\obbiettivi, i famosi tornei pieni di poveretti che si allenano 8 ore al giorno bruciandosi il cervello (alla faccia del profeta dell'utile qua sopra), sono nate le maratone videoludiche online che stimolano a passare giornate intere per battere un qualche record ecc.ecc.
    Sai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modo, altra che perde tempo a lamentarsi di cose che nessuno lo costringe a fare.

    stupid sexy greedo butt


  10. #50
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modo, altra che perde tempo a lamentarsi di cose che nessuno lo costringe a fare.
    Una volta tanto in tanti anni di Gamesurf...ti do' piena ragione: ai videogiochi in genere o ci si appassiona o si evitano come la peste! (se non interessano..)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •