Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    ah... uhm...

    Allora quel tizio che mi insulta "lissopra" con l'avatar della scimmietta e, che ha in firma un sito(Era Cyberpunk) decisamente in bellavista, non viene accusato di spam?

    hmm... interessante (e coerente sopratutto).

    Quindi fammi capire, se metto in firma il mio blog non vengo accusato di spam, se posto un articolo dal mio blog si ?

    bah
    Andiamo, puoi fare molto meglio di così.

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    al prossimo accenno di spamm ti banno
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ipocrisia allo stato puro, ma tanto stai solo trollando, lo sai meglio di me se non ti sta bene, la porta è quella
    In verità era una domanda seria

    Allora da come ho capito posso mettere il blog in firma, no? Come fa il nostro amico, giusto?

  3. #63
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Flagello, credo che al tuo blog manchi il contatore di visite in alto in bella vista e un paio di frames html prima di diventare ufficialmente il '90 nostalgia blog.

    stupid sexy greedo butt


  4. #64
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    In verità era una domanda seria

    Allora da come ho capito posso mettere il blog in firma, no? Come fa il nostro amico, giusto?
    Chi ha la pazienza di spiegargli che il blog non è mio, non parla di videogiochi e quindi può stare in firma? Per essere uno con 10 anni di esperienza sulle spalle non ne sai molto di forum di videogiochi(o di cosa sia lo spam).
    Noto poi che ci tieni particolarmente a pubblicizzarlo, come se tu avessi ricevuto chissà che tipo di feedback positivo da tutti gli altri forum su cui hai copia-incollato i tuoi wall text.

    Ma continua, ti prego, non sia mai che qualcuno fermi la tua creatività nel nome del no fun allowed.

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Chi ha la pazienza di spiegargli che il blog non è mio, non parla di videogiochi e quindi può stare in firma? Per essere uno con 10 anni di esperienza sulle spalle non ne sai molto di forum di videogiochi(o di cosa sia lo spam).
    Noto poi che ci tieni particolarmente a pubblicizzarlo, come se tu avessi ricevuto chissà che tipo di feedback positivo da tutti gli altri forum su cui hai copia-incollato i tuoi wall text.

    Ma continua, ti prego, non sia mai che qualcuno fermi la tua creatività nel nome del no fun allowed.
    Ahahahahahahahah no dai, non ci credo (a me frega poco del feedback positivo o negativo, se vado ad insultare direttamente determinate cose o attività, chi fruisce di tutto ciò non può che incapperarsi... vedi i 50 o più insulti dell'ultimo post)...

    Il tuo "sito" puoi tenerlo in firma e magari spammarlo qua e la perchè non parla di videogiochi (che poi... il cyberpunk è trattato in molti, se non troppi, videogiochi), mentre io che ho fatto solo alcuni articoli sui videogiochi non posso tenerlo ne nominarlo? ok.
    (lol)

    Vabbè, considerando che ho fatto articoli anche sui fumetti e pure sul canone RAI, il mio blog non parla di videogiochi. Questo è ovvio (il prossimo articolo sarà contro ai NeoNazi e il prossimo ancora sui film tratti da fumetti ), quindi vedi tu.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    il blog non è mio
    Citazione Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
    Il tuo "sito"
    Impegnati di più.

  7. #67
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ma questa discussione non dovrebbe essere chiusa ormai? Tanto il poveretto qui chissà su quanti altri forum potrà incollare il suo bellissimo e interessantissimo post, su questo forum ormai penso che abbia già dato il meglio di sé.
    filooo23

  8. #68
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    7 pagine di?

  9. #69
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito



    A parte tutto, ho aperto due discussioni che nessuno ha avuto in nota, e non trovo giusto che un utente con poco da fare durante il giorno si trovi a copiare e incollare un post su ogni forum, e, puntualmente, su ognuno di questi, crea confusione (basta controllare).
    filooo23

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio


    A parte tutto, ho aperto due discussioni che nessuno ha avuto in nota, e non trovo giusto che un utente con poco da fare durante il giorno si trovi a copiare e incollare un post su ogni forum, e, puntualmente, su ognuno di questi, crea confusione (basta controllare).
    Ahahaha LOL, ma allora è vero che la predica sull'utile arriva da uno che fa "discussioni" non solo inutili, ma anche poco interessanti come quelle sulla squadra della cazzabubbola:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=126735
    O quella del clan di COD Ghost per Ps4 ! Woooow

    'Acchio che utilità, si vede che hai "molto da fare" durante il giorno (magari sei anche uno che avendo "molto da fare" passa ore a fare maratone online di COD... pff ).

    ci credo che poi trovi inutili le mie riflessioni... probabilmente non hai capito nemmeno i titoli. (poverino)
    Ultima modifica di Flagello; 02-02-2014 alle 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •