Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, non sarebbe stato più interessante fare il remake di fable anche o addirittura solo per xboxone?
    Molto probabilmente volevano riproporre tutta la trilogia sulla 360, in modo da dare la possibilità a chi non ci ha mai giocato, di farlo.

    Non so se avrebbe senso riproporre solo il primo su One. Ma non è certo detto che non arrivi anche lì la raccolta con tutti e tre i giochi.

  2. #12
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Credo sia Belmont. L'uomo Belmont ha detto si'!

  3. #13
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Sarò sincero, giocai il primo Fable su PC. Mi piacque anche, ma ad oggi ancora non capisco tutto questo amore per un titolo carino, per carità, ma non credo così impressionante da diventare un classico. Mi spiegate meglio?
    Anch'io sono un piccolo fanboy del primo Fable, sarà che ai tempi non ero ancora informato ed avveduto come ora ma quando lo giocai su PC per la prima volta mi conquistò alla grande, mi parve pressochè perfetto. E pensare che di fronte alla fatidica scelta "quale console acquistare tra 360 e PS3" optai per la console Microsoft proprio per poter proseguire la saga, ma le emozioni che provai col primo non le ho sfiorate manco di sfuggita nei capitoli successivi. Poi in realtà TUTTI i capitoli della saga presi per quel che sono presentano una marea di difetti anche pesanti, ma nel primo Fable non diedi loro alcun peso a fronte dei grandi pregi di cui godetti lì per lì.

    Anche io quindi aspetto l'Anniversary, sarà un buon pretesto per rigiocarmelo e per verificare se provo ancora lo stesso coinvolgimento della prima volta, al di là dell'effetto nostalgia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •