Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Lo Scaffale di Febbraio 2014 - Microsoft

    Cosa aspettarci per le nostre console Microsoft nel mese di febbraio? scopriamolo insieme!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    IMHO questa nuova generazione va ancora troppo a rilento. A ben guardare più Xbox 360 che Xbox One.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    mmmh... Thief mi incuriosisce ma ancora deve convincere... Aspetto molto Castlevania mentre Lightning Returns è già sulla mia scrivania :D

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Tolti i titoli multipiattaforma, direi che il mese prossimo se lo aggiudica Sony per quantità e qualità delle uscite, più che altro per la presenza di outlast, assente su x-box one.

    Il titolo del mese tuttavia è indubbiamente Thief. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Su tutti i titoli (per 360) quello che aspetto in assoluto è il primo Fable. Non lo prenderò subito, ma so già con certezza che farà parte della mia collezione.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Su tutti i titoli (per 360) quello che aspetto in assoluto è il primo Fable. Non lo prenderò subito, ma so già con certezza che farà parte della mia collezione.
    Sarò sincero, giocai il primo Fable su PC. Mi piacque anche, ma ad oggi ancora non capisco tutto questo amore per un titolo carino, per carità, ma non credo così impressionante da diventare un classico. Mi spiegate meglio?

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non so come spiegarlo. Sarà per il modo in cui viene narrato il tutto. Sarà per ambientazione. Sarà per i vari personaggi. Sta di fatto, che ho amato e amo la saga creata dal Mulinello.

    Ha quel tocco di fiaba malinconica che lo rende affascinante (ai miei occhi) e che riesce a farsi giocare dall'inizio alla fine. Il primo soprattutto ha lasciato un segno indelebile nella mia storia di videogiocatore. Un po' meno il secondo e il terzo, che ho ugualmente adorato. Credo che Fable si possa solo amare o odiare. Difficile trovarci una via di mezzo.

    Non so spiegarti meglio di così l'amore che provo per questa saga.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non so come spiegarlo. Sarà per il modo in cui viene narrato il tutto. Sarà per ambientazione. Sarà per i vari personaggi. Sta di fatto, che ho amato e amo la saga creata dal Mulinello.

    Ha quel tocco di fiaba malinconica che lo rende affascinante (ai miei occhi) e che riesce a farsi giocare dall'inizio alla fine. Il primo soprattutto ha lasciato un segno indelebile nella mia storia di videogiocatore. Un po' meno il secondo e il terzo, che ho ugualmente adorato. Credo che Fable si possa solo amare o odiare. Difficile trovarci una via di mezzo.

    Non so spiegarti meglio di così l'amore che provo per questa saga.
    senza contare che quando uscì fable, di titoli che si plasmavano sulle scelte del giocatore ne esistevano ben pochi, almeno per quanto riguarda il mondo console!

    Comunque per me questo mese è di una piattezza disarmante.... vorrà dire che mi dedicherò ad un po di arretrati.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ma secondo voi, non sarebbe stato più interessante fare il remake di fable anche o addirittura solo per xboxone?

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, non sarebbe stato più interessante fare il remake di fable anche o addirittura solo per xboxone?
    Ma non era già in programma?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •