Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Annunciato un remake (non ufficiale) di Resident Evil 2

    Un team italiano impegnato in un'impresa titanica

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Proprio l'altro giorno, mentre si parlava del remake di RE4, ho scritto che speravo in un remake di RE2-RE2......che dire; GRAZIE InvaderGames!!!!!!!

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Il mio re preferito!!e'dai tempi di re rebirth che sogno una cosa del genere!!!peccato manchi di ogni possibile appoggio capcom(per il momento),quindi e'ancora presto per gioire. A mio avviso e'un progetto che ha comunque bisogno di abbastanza fondi per essere fatto almeno a livello decente quindi preferisco rimettere nella ps3 i due dischi "dal retro nero" e ririririririri-giocarmi il classico piuttosto che un indie mezzo abbozzato. Speriamo che questi ragazzi abbiano fortuna e ricevano l'appoggio da capcom (e magari quest ultima si limita solo ai soldi)

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Quindi gli unici capaci di fare un buon re....non sono quelli di capcom? LoL

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    decisamente meglio delle ultime porcate fatte da capcom

  6. #6
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Lacrime agli occhi.
    Si però,ps4 o ps3 = re2?mmmmm
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #7

    Predefinito

    Annunciano il remake del gioco più bello di tutti i tempi e la notizia non mi ha ucciso? Sono immortale, non c'è altra spiegazione.

    scherzi a parte (non sul fatto che è il gioco più bello di tutti i tempi... Precisiamo), alla luce degli ultimi giochi Capcom (tranne rari casi: DMC e DR3 su tutti) siamo sicuri che il fatto che non è ufficiale è una brutta notizia?

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Annunciano il remake del gioco più bello di tutti i tempi e la notizia non mi ha ucciso? Sono immortale, non c'è altra spiegazione.

    scherzi a parte (non sul fatto che è il gioco più bello di tutti i tempi... Precisiamo), alla luce degli ultimi giochi Capcom (tranne rari casi: DMC e DR3 su tutti) siamo sicuri che il fatto che non è ufficiale è una brutta notizia?
    No infatti, Capcom per me è ormai cassata dalla lista della software house da seguire da un bel po'. Sto giusto giusto aspettando di vedere che ne esce da 'sto Deep Down, ma anche lì sento un po' di puzza.

    Tra l'altro, a DMC ci hanno messo giusto il marchio, non è assolutamente un gioco loro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9

    Predefinito

    Speriamo bene, amo quel gioco.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    E gli altri? il 1 e il 3? Ormai fateli tutti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •