Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La tua squadra

  1. #1
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito La tua squadra

    Pensavo che sarebbe carino se qui ognuno potesse mettere la propria squadra di qualsiasi gioco di sport (NBA 2K "La mia squadra", FIFA "Ultimate team", NBA Live "Ultimate team" o qualunque altro), magari per ottenere qualche consiglio e per poterla migliorare (o semplicemente per fare bella figura se si ha una squadra particolarmente forte ). L'idea mi è venuta in mente perché proprio oggi ho speso 20 euro per comprare 80.000 crediti da spendere in pacchetti, sperando di trovare qualche giocatore valido (poteva andarmi meglio, ma non ho saputo resistere).

    Io gioco a NBA 2K14 e la mia squadra è così composta:

    Playmaker: John Wall
    Guardia: Dwyane Wade
    Ala piccola: Andre Iguodala
    Ala grande: Serge Ibaka
    Centro: Joakim Noah

    Panchina:

    Marc Gasol
    Manu Ginobili
    Josh Smith
    Ty Lawson
    Kawhi Leonard
    Andrew Bynum
    Dirk Nowitzki

    Avrei trovato Horace Grant dei Chicago del '92-'93 (ala grande). Non saprei se metterlo titolare come centro al posto di Noah o in panchina, sempre come centro, al posto di Bynum.
    Ultima modifica di Black_Mamba24; 26-01-2014 alle 15:22
    filooo23

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    E la m...ehm, la panchina? Come fai a starci col budget?

  3. #3

    Predefinito

    Era da tempo che aspettavo questo topic, finalmente posso mostrare il mio Sassuolo che miglioro ogni volta che posso (attualmente sono a febbraio 2016 per quanto riguarda la stagione). Ecco la formazione titolare con qualche piccolo ballottaggio:

    (4-3-2-1) Possesso Palla

    -------------------------------------------Vicente Guaita 84--------------------------------------

    ----------------------------- Rossini 82----------------------- Acerbi 85----------------------

    De Silvestri 84-------------------------------------------------------------------Reto Ziegler 89

    --------------------------------------------- Verratti 91----------------------------------------


    ---------------------Livermore 82----------------------- Pogba 86-----------------------------

    Campbell 84----------------------------------------------------------------------Emre Colak 83


    -------------------------------------------------- Karuud 91----------------------------------------

    Panchina e tribuna (non ho panchinari fissi)

    Portieri: Agliardi 83 (lo so me ne serve un altro ma non c'è lo fatta in tempo per comprarne un altro e nella lista a caspio che fa PES ilo migliore che c'era era Ferdinando Coppola )
    Difensori:
    Longhi 80,Faraoni 81,Marzoratti 81,Tomovic 79.
    Centrocampisti:
    Urreta 81, Carbonero 83, Radosevic 80,Djuricic 82,Buffarini 80,Schelotto 82,Ayoub 82.
    Attaccanti:
    Sigthorsson 82,Ravet 81,Berardi 80,Zaza 80, Ibarbo 83.

    Affianco al nome dei giocatori c'è la valutazione che da Pes ad essi. Spero che si riesce a capire come li schiero in campo, si accettano consigli.
    Ultima modifica di Hal996; 25-01-2014 alle 23:47 Motivo: ho dimenticato la panchina

  4. #4
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    E la m...ehm, la panchina? Come fai a starci col budget?
    Oddio, come ho potuto dimenticarmene?

    Marc Gasol
    Manu Ginobili
    Josh Smith
    Ty Lawson
    Kawhi Leonard
    Andrew Bynum
    Dirk Nowitzki

    Ad ogni modo sto parlando della mia squadra intesa come "Ultimate Team", dove il budget corrisponde ai contratti a disposizione, quindi non ho da preoccuparmi di nessun stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Era da tempo che aspettavo questo topic, finalmente posso mostrare il mio Sassuolo che miglioro ogni volta che posso (attualmente sono a febbraio 2016 per quanto riguarda la stagione). Ecco la formazione titolare con qualche piccolo ballottaggio:

    (4-3-2-1) Possesso Palla

    -------------------------------------------Vicente Guaita 84--------------------------------------

    ----------------------------- Rossini 82----------------------- Acerbi 85----------------------

    De Silvestri 84-------------------------------------------------------------------Reto Ziegler 89

    --------------------------------------------- Verratti 91----------------------------------------


    ---------------------Livermore 82----------------------- Pogba 86-----------------------------

    Campbell 84----------------------------------------------------------------------Emre Colak 83


    -------------------------------------------------- Karuud 91----------------------------------------

    Panchina e tribuna (non ho panchinari fissi)

    Portieri: Agliardi 83 (lo so me ne serve un altro ma non c'è lo fatta in tempo per comprarne un altro e nella lista a caspio che fa PES ilo migliore che c'era era Ferdinando Coppola )
    Difensori:
    Longhi 80,Faraoni 81,Marzoratti 81,Tomovic 79.
    Centrocampisti:
    Urreta 81, Carbonero 83, Radosevic 80,Djuricic 82,Buffarini 80,Schelotto 82,Ayoub 82.
    Attaccanti:
    Sigthorsson 82,Ravet 81,Berardi 80,Zaza 80, Ibarbo 83.

    Affianco al nome dei giocatori c'è la valutazione che da Pes ad essi. Spero che si riesce a capire come li schiero in campo, si accettano consigli.
    Per qualche consiglio non saprei, e non so se PES funziona come FIFA Ultimate team, però, quando sarà ora di aumentare i totali di alcuni giocatori, potrebbero dare un punticino in più a Pogba.
    filooo23

  5. #5

    Predefinito

    PES non funziona come fifa ultimate team, con i soldi della società devi pagare tutto stipendi compresi, infatti i più forti li ho presi approfittando che erano svincolati. (tranne Pogba che ricordo perché lo comprato ieri) In PES i giocatori crescono autonomamente col tempo e a caso fino ad un certo punto dove vanno in calo (dipende da ogni giocatore, non hanno tutti un'età precisa ma solitamente dopo i 28 anni molti già sono in declino) Il segreto a mio parere è non comprare i giocatori in declino (molti calano anche velocemente, ad esempio dopo una stagione un 85 può anche diventare 81) o massimo comprare quelli al massimo del potenziale e venderli nel declino (non che convenga molto a dire la verità) i migliori rimangono i giovani che sono in crescita perché spesso restano per anni nella tua squadra e aumentando il valore generale cresce anche quello economico.

  6. #6
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    PES non funziona come fifa ultimate team, con i soldi della società devi pagare tutto stipendi compresi, infatti i più forti li ho presi approfittando che erano svincolati. (tranne Pogba che ricordo perché lo comprato ieri) In PES i giocatori crescono autonomamente col tempo e a caso fino ad un certo punto dove vanno in calo (dipende da ogni giocatore, non hanno tutti un'età precisa ma solitamente dopo i 28 anni molti già sono in declino) Il segreto a mio parere è non comprare i giocatori in declino (molti calano anche velocemente, ad esempio dopo una stagione un 85 può anche diventare 81) o massimo comprare quelli al massimo del potenziale e venderli nel declino (non che convenga molto a dire la verità) i migliori rimangono i giovani che sono in crescita perché spesso restano per anni nella tua squadra e aumentando il valore generale cresce anche quello economico.
    Hai ragione tu, mi ero confuso, perché ormai tra modalità "con le carte" (come Ultimate team) e modalità "normali" (come la modalità allenatore di FIFA) non ci capisco più niente
    filooo23

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    ------------------------Mandada

    ---------Richards ------------ Chiellini ------------- Savic -------------- A. Pereira

    -------------------Kroos --------------------- wilshere-------------------

    shaqiri ------------------------ Kagawa ----------------------- Nasri

    ----------------------------------Neymar

    Questo è il mio manchester city in FIFA 12, però ci sono andato dopo 3 o più anni passati con l'Udinese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •