Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, non vorrei dire un'eresia, ma graficamente mi sembra superiore anche a Killzone. E questo è a mondo aperto. E viene da un team che graficamente non è che ci sappia fare chissà quanto, rispetto a guerrilla. Sono davvero confuso.
    Si ma essendo in terza molti difetti non si notano.
    Bisogna vedere se sul lato texture-poligoni mostra il fianco.

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si ma essendo in terza molti difetti non si notano.
    Bisogna vedere se sul lato texture-poligoni mostra il fianco.
    Da quanto vedo dai vari trailer, sembra essere davvero solido rispetto a quanto si è visto fin'ora su PS4. I modelli dei personaggi sono già ben superiori a quelli di Killzone, per dire.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Però Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.
    filooo23

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Però Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.
    Appunto, questo intendevo, che ad una prima occhiata (nonostante sia un gioco infinitamente più pesante) questo Infamous sembra superare non solo tutti gli altri giochi (sempre graficamente parlando) ma anche Killzone, che è forse attualmente il titolo più spaventoso per la new-gen. Sono piacevolmente colpito, infatti, e spero che in-game, una volta pad alla mano, non venga downgradato niente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Però Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.
    In verità so che un gioco in prima è più difficile da mascherare a livello di difetti grafici.
    Questo perchè hai una telecamera che non permette inquadrature ''paraculo'' e hai sempre le cose ad un palmo di naso. Infatti è usato quando vogliono mostrare la potenza di un nuovo motore grafico.

    Dei vari filmati comunque mi fido sempre poco. Come dice load, bisogna vedere cosa ci portano effettivamente nei negozi.

  6. #16
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    In verità so che un gioco in prima è più difficile da mascherare a livello di difetti grafici.
    Questo perchè hai una telecamera che non permette inquadrature ''paraculo'' e hai sempre le cose ad un palmo di naso. Infatti è usato quando vogliono mostrare la potenza di un nuovo motore grafico.

    Dei vari filmati comunque mi fido sempre poco. Come dice load, bisogna vedere cosa ci portano effettivamente nei negozi.
    In effetti non è che me ne intenda molto, è solo un'impressione quella che mi dice che, graficamente, realizzare un gioco dove non vedi il tuo personaggio sia più facile. Comunque si, alla fine è giù successo altre volte che mi lasciassi trarre in inganno da qualche filmato ben realizzato, solo che stavolta parliamo di PS4 e credo che, se un filmato mostra una certa qualità, sarà mantenuta anche in gioco.
    filooo23

  7. #17
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E viene da un team che graficamente non è che ci sappia fare chissà quanto, rispetto a guerrilla.
    Non sono molto d'accordo. Basta guardare il salto grafico che c'è tra Infamous e Infamous 2, per rendersi conto che i sucker punch ci sanno fare anche da questo punto di vista...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo. Basta guardare il salto grafico che c'è tra Infamous e Infamous 2, per rendersi conto che i sucker punch ci sanno fare anche da questo punto di vista...
    C'è un salto grafico immenso, ma comunque infamous 2 non si avvicinava nemmeno minimamente già solo a killzone 2
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #19
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    C'è un salto grafico immenso, ma comunque infamous 2 non si avvicinava nemmeno minimamente già solo a killzone 2
    E' quello che pensavo anche io, è vero che il miglioramento c'è stato senza dubbio, però infamous 2 non raggiungeva comunque il top (graficamente) tra i titoli contemporanei (poi Killzone 2 era anche più vecchio, eppure era comunque una gran bella innovazione dal punto di vista grafico su console).
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •