Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si ma non devono essere gli utenti a dover trovar incongruenze e buchi nella trama. La Bioware doveva sedersi ad un tavolo e dire : "Chiudiamo in bellezza e cerchiamo di dar più risposte possibili". Dopo il finale del 3 a "tarallucci e vino" sono andato sul google per leggere le varie teorie a riguardo.

    Il terzo non è completamente merda però non mi ha tenuto legato allo schermo come i primi due.

  2. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    A me la trilogia di Mass Effect è piaciuta dall'inizio alla fine seppur con qualche discrepanza nella trama e il fatto che le scelte effettuate in precedenza non sempre hanno avuto quell'impatto che ci si aspettava.

    Un applauso a questo fan che comunque ha investito parte del suo tempo per creare una storia, storia che comunque finirà presto nel dimenticatoio e non avrà alcuna canonicità.

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Si ma non devono essere gli utenti a dover trovar incongruenze e buchi nella trama. La Bioware doveva sedersi ad un tavolo e dire : "Chiudiamo in bellezza e cerchiamo di dar più risposte possibili".
    Quello che volevo dire io. Non sto certo difendendo il lavoro svolto da loro. E come ho già scritto non mi ha entusiasmato il 3. E ad essere sinceri neanche il 2 se devo fare un paragone col primo capitolo. Però penso che nessuno può avere la pretesa di riscrivere la trama di un gioco, solo perché questo non l'ha raccontata come lui voleva.

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire io. Non sto certo difendendo il lavoro svolto da loro. E come ho già scritto non mi ha entusiasmato il 3. E ad essere sinceri neanche il 2 se devo fare un paragone col primo capitolo. Però penso che nessuno può avere la pretesa di riscrivere la trama di un gioco, solo perché questo non l'ha raccontata come lui voleva.
    Oddio, per carità, siamo in un paese libero, e le fan-fiction esistono da secoli, quindi ne aveva tutto il diritto di poter fare col suo tempo quello che vuole Di certo non è andato da BioWare a dire di rifare il gioco daccapo con la sua trama
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma secondo me dopo questa trilogia anche noi ne siamo usciti indottrinati

  6. #16
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Oddio, per carità, siamo in un paese libero, e le fan-fiction esistono da secoli, quindi ne aveva tutto il diritto di poter fare col suo tempo quello che vuole :D Di certo non è andato da BioWare a dire di rifare il gioco daccapo con la sua trama :asd:
    Ma io non critico lui personalmente. La mia critica va a quello che è successo dopo l'uscita del 3. Ovvero milioni di fan che volevano la testa di Bioware se non fosse stato riscritto il finale. Ecco in fretta e furia crearono quell'aggiornamento da un giga e passa per spiegare "meglio" il perché di quel finale.

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma io non critico lui personalmente. La mia critica va a quello che è successo dopo l'uscita del 3. Ovvero milioni di fan che volevano la testa di Bioware se non fosse stato riscritto il finale. Ecco in fretta e furia crearono quell'aggiornamento da un giga e passa per spiegare "meglio" il perché di quel finale.
    Qui purtroppo non posso metterci bocca perchè, ripeto, ho droppato il gioco a metà e di questo famoso finale non conosco nulla
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #18
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma prima del dlc com'era il finale Pjpixer?

  9. #19
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ma prima del dlc com'era il finale Pjpixer?

    Io ho giocato Mass Effect 3 mesi dopo che uscì quell'aggiornamento. Quindi l'ho sempre finito col finale "aggiornato". Penso che la differenza sia stata solo nella parte finale, ovvero ci veniva data una spiegazione più ampia legata alla possibilità della nostra scelta. E forse ne veniva aggiunta una in più (ma su questo non ne sono sicuro. Ora cerco info sulla rete)

  10. #20
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ma prima del dlc com'era il finale Pjpixer?
    Il finale era sostanzialmente quello
    Spoiler:
    Ma senza la possibilità di mandare a quel paese lo starchild e vedere poi tutte le razze sterminate
    , e più affrettato.
    Come dissi tempo fa, quello base era uno schifo, con il dlc ti spiegano perchè faccia schifo.

    ''His name was Marauder Shields''

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •