Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ti sfido, a trovarmi qualcosa di più noioso, jenny.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #12
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A dire il vero ancora oggi la maggior parte delle password è banale e non solo tra gli utenti di siti internet, ma anche tra amministratori di sistema. Te lo dico perché per lavoro spesso mi capita di dover crackare, o provare a crackare password, e spesso vengono lasciate quelle di default o comunque password banali, da gente che dovrebbe fare di mestiere quello di controllare che questo non accada.
    Con tool come John The Ripper, Medusa, Hydra e simili non è difficili, data una giusta wordlist, crackare 2/3 delle password in un DB. Scrivere in Leet non cambia nulla, i tool lo gestiscono.
    L'unico modo è usare un gestore di password, oppure fare come faceva un mio ex collega: faceva generare password assurde al tool e le usava, poi se le dimenticava, e ogni volta che doveva accedere faceva il recupero della password. Un po' lungo e paranoico, però in quel modo sei sicuro! lol
    A parte questo le uniche cose che ci salvano sono la lunghezza e la complessità. Una password fatta come: G4m$uRf è facilmente crackabile con una wordlist adatta, ma Gamesurfèunsitodivideogiochi, è molto difficile, data la lunghezza i tool impiegherebbero troppo tempo, anche se io non la userei mai... lol
    Adesso mi è tutto chiaro, grazie Sam! @Pharrel: accetto la sfida: trovami qualcosa tu di meno noioso! Ti do un punto di vantaggio.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •