Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Un primo taglio di prezzi per Xbox One?

    Per ora è solo un'offerta di un negozio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Episodio isolato, oppure sanno di avere il margine per venderle a quel prezzo, non per niente se guardiamo su ebay si può tranquillamente trovare xbox one a 472,90 con spedizione gratuita. Io stesso ho pagato PS4 375,00 grazie al badge di un mio amico che lavora al Marco Polo Expert. Però dai se ci sarà un taglio ben venga, ci sto facendo il tiro da un bel pò di tempo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Secondo me è ancora troppo presto e rischierebbero di creare malcontento fra i "vecchi" acquirenti. Più plausibile un taglio di prezzo effettuato in completa autonomia dal rivenditore in oggetto.

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Penso che per il primo taglio ufficiale di prezzo occorrerà aspettare il periodo natalizio.
    "Playing videogames since 1988"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Episodio isolato, oppure sanno di avere il margine per venderle a quel prezzo, non per niente se guardiamo su ebay si può tranquillamente trovare xbox one a 472,90 con spedizione gratuita. Io stesso ho pagato PS4 375,00 grazie al badge di un mio amico che lavora al Marco Polo Expert. Però dai se ci sarà un taglio ben venga, ci sto facendo il tiro da un bel pò di tempo!
    409,99 sterline sono 496 euro e l'IVA in UK è leggermente più bassa che da noi, quindi è più un adeguamento al prezzo continentale che un taglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Secondo me è ancora troppo presto e rischierebbero di creare malcontento fra i "vecchi" acquirenti. Più plausibile un taglio di prezzo effettuato in completa autonomia dal rivenditore in oggetto.
    Magari hanno scorte in eccesso a causa del periodo natalizio appena trascorso. Mi pare la spiegazione più ovvia, dato il periodo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •