Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Iwata pensa a riorganizzare la compagnia e apre al mondo mobile

    Cambiamenti in Nintendo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    tutti quelli che hanno comprato una wii si sono accorti che dopo i primi mesi è finita a prendere polvere da qualche parte e giustamente ora ci pensano mille volte prima di prendere una wiiu...anzi non ci pensano proprio

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    evitare di confondere gli acquirenti con nomi stupidi sarebbe un buon inizio

  4. #4
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    la mia wii non ha mai preso molta polvere , sia con un bel gruppo di amici a casa , che da solo , è stata la più utilizzata , apparte nel suo ultimo periodo di vita .... quelli di cui parli tu sono i cretini che l'hanno comprata per giocare a CoD e Fifa

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    la mia wii non ha mai preso molta polvere , sia con un bel gruppo di amici a casa , che da solo , è stata la più utilizzata , apparte nel suo ultimo periodo di vita .... quelli di cui parli tu sono i cretini che l'hanno comprata per giocare a CoD e Fifa
    No, penso stia parlando di tutti quei cretini che l'hanno comprata vedendo le pubblicità di zumba, wii sport e compagnia dicendo in TV.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh di sicuro se ti piace super mario, e i vari giochi nintendo, di polvere ne prende poca. Però sono in tanti ad averla comprata per ballonzolare o peggio, pensando di poterci giocare alla pari a fifa o cod, con in più il sensore e ad averla parcheggiata... La wiiu, magari venderà sempre agli appassionati nintendo, ma probabilmente avrà meno presa su quelli che compravano la wii per moda...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    quelli che compravano la wii per moda , per lo più posseggono tutt'ora solo quella console , o al limite la 360 con il kinect per fare just dance, ma dovevano dare per scontato che avrebbero perso gran parte di questa fetta ... alla fine per giocare con gli amici in casa rimane sempre la console migliore , se poi ti piacciono anche le esclusive nintendo non ti ci scolla più nessuno ... ti dico che la mia sorella di 30 anni pensava che la WiiU fosse solo il tablet per la Wii e stava valutando se comprare questo "accessorio" alla Wii di mio nipote, ho dovuto spiegargli che si trattava di tutta una nuova console ... e fino a che lei non mi ha detto così ero scettico sul fatto che la gente confondesse così le cose

    edit: ed entrando nei mediaworld , nel reparto WiiU , sono soventi i cartelli con scritto " i videogiochi Nintendo WiiU non sono compatibili con Nintendo Wii "

    come prima mossa per recuperare qualche briciola dalla fetta persa dovrebbero cambiare il nome della console in "Wii 2 " , magari farne una nuova edizione più capiente e tagliare di prezzo il "vecchio modello " WiiU
    Ultima modifica di giacomo90lol; 20-01-2014 alle 03:20
    MangiaStrada

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Mah effettivamente oltretutto, le ha combinate microsoft con la comunicazione, ma non è che con wiiu la nintendo abbia fatto scintille eh... Sembra non ci puntino molto da come curano il marketing. Speriamo si riprenda.

  9. #9
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    quelli che compravano la wii per moda , per lo più posseggono tutt'ora solo quella console , o al limite la 360 con il kinect per fare just dance, ma dovevano dare per scontato che avrebbero perso gran parte di questa fetta ...
    mi pare più che evidente che non se lo sono aspettati affatto invece. il punto è proprio questo come fa una grande casa come Nintendo a non accorgersi di una cosa così evidente??

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    La WII è stata la miglior Console della precedente generazione, chi si sofferma solo su grafica e sonoro conosce poco il mondo videoludico, la polvere l'hanno presa le altre due Console della concorrenza che ho presto venduto, mentre la WII è ancora l' immarcescibile, quanto alla WIIU non saprei dire il perchè del suo insuccesso, al contrario di Iwata io non credo che il problema sia l'innovazione, semmai il contrario, SONY e Microsoft hanno offerto la solita zuppa e pur non essendo retrocompatibile ed uscite con giochi poco meglio che indecenti stanno vendendo bene ma, sempre a proposito di polvere, la stanno già prendendo nelle case di chi l'ha comprata che non sa cosa farci girare...sperano e aspettano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •