Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Rockstar annuncia rappresaglie contro i cheater di GTA Online

    La vita per chi sfrutta gli exploit sta per diventare dura

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    stima! hanno rotto il piffero sti sfigati di mxxxa che usano bug come se non ci fosse un domani!

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    stima! hanno rotto il piffero sti sfigati di mxxxa che usano bug come se non ci fosse un domani!
    Si e No.
    Danno molto fastidio anche a me quelli che sfruttano i Bug del gioco per trovare scorciatoie contro chi gioca onestamente però è anche vero che se commercializzi un gioco che "permette" eventuali "mosse disoneste", il primo colpevole sei tu.
    Allora, patcha tutto quello che vuoi per risolvere il problema ma penalizzare retroattivamente chi si è servito dei bug lo trovo altrettanto scorretto.
    Altro discorso va fatto per chi, giocando su PC, va a modificare le righe di codice.....quelli si che vanno bannati a vita dal gioco!
    Questo è il mio umile pensiero, discutibile ma per me è così.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Allora, patcha tutto quello che vuoi per risolvere il problema ma penalizzare retroattivamente chi si è servito dei bug lo trovo altrettanto scorretto.
    penso che l'idea che rockstar voglia trasmettere sia proprio: non potete fare i furbetti fino a quando non vi becchiamo, la "pagherete" (sto volutamente enfatizando) comunque

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Io proprio l'altro ieri ho giocato a GTA Online e sono stato perseguitato da uno di lv 999 che (probabilmente) per salire ad un livello del genere ha usato bug del gioco o trucchi.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    In una partita c'era uno che metteva sulla testa dei giocatori taglie di svariati milioni ...
    MangiaStrada

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Si e No.
    Danno molto fastidio anche a me quelli che sfruttano i Bug del gioco per trovare scorciatoie contro chi gioca onestamente però è anche vero che se commercializzi un gioco che "permette" eventuali "mosse disoneste", il primo colpevole sei tu.
    Allora, patcha tutto quello che vuoi per risolvere il problema ma penalizzare retroattivamente chi si è servito dei bug lo trovo altrettanto scorretto.
    Altro discorso va fatto per chi, giocando su PC, va a modificare le righe di codice.....quelli si che vanno bannati a vita dal gioco!
    Questo è il mio umile pensiero, discutibile ma per me è così.
    io invece penso che dovrebbe regnare il buon senso tra videogiocatori. non esiste un gioco perfetto, qualche imperfezione c'è e se viene sfruttata consapevolmente dal player per avvantaggiarsi,per me in primo luogo è uno sfigato perdente, ed in secondo luogo deve essere punito. non penso che si possa attribuire le colpe alle SH perché nei loro giochi c'è qualcosa che non va,ma alla gente che hanno un cervello piccolo come un fagiolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •