Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Vegeta vs freezer base

  1. #31
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Beh, da quando Goku smette di usare la forza da torneo, è sempre un passo avanti a Ten.
    La lotta a me non è mai sembrata realmente equilibrata, sono convinto che senza la possibilità di sconfitta uscendo dal ring il saiyan avrebbe vinto 9 volte su 10

    Btw, tanto per sparare qualche numero, se Goku è 180, Tensinhan sarà 170, massimo 175
    Si`,direi che 170 rende abbastanza l'idea.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    Il 1.500 di Raditz e` perfettamente giustificato,per esempio contro il Makankosappo lui era gia`palesemente indebolito dalla Kamehameha presasi poco fa,per cui e` coerente che il suo livello li` fosse calato dai 1.500 iniziali a intorno ai 1.300.
    Ma come ha fatto Radish a subire danni da una Kamehameha che para con un braccio?

    Le Daizenshuu ci possono essere d'aiuto nello stilare i livelli di combattimento, ma è innegabile che al loro interno sono presenti dei grossolani errori che sono sotto gli occhi tutti.
    Vogliamo per caso parlare del livello attribuito al Grande Mago Piccolo???

  3. #33
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Radish compie un notevole sforzo per bloccare quella Kamehameha,cosa accentuata nella vignetta successiva (inoltre gli rimane per un po` il braccio indolenzito),per cui e` plausibilissimo che si sia indebolito dopo quel colpo,impressione mia,ovviamente.
    La spiegazione al livello di Piccolo Daimao l'ho gia` data.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  4. #34
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    Radish compie un notevole sforzo per bloccare quella Kamehameha,cosa accentuata nella vignetta successiva (inoltre gli rimane per un po` il braccio indolenzito),per cui e` plausibilissimo che si sia indebolito dopo quel colpo,impressione mia,ovviamente.
    Non proprio..Siamo d'accordo sul fatto che il saiyan si "impegni" per fermare l'attacco del fratello, ma lo para con un braccio e senza indietreggiare di un centimetro; sulla sua mano non compaiono segni di bruciature, ma solo un leggero tremolio e, quindi, nessun danno fisico apparente degno di nota (non c'è nessun riferimento nè da parte dei personaggi, nè da parte del narratore in merito a danni subiti da Radish), tanto che nella vignetta successiva contrattacca immediatamente Goku mettendolo al tappeto.

    Quindi che Radish si sia indebolito in seguito alla kamehameha lanciata da Goku rimane una tua impressione per niente provata dal manga e che di conseguenza, a mio avviso, è una forzatura.


    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    La spiegazione al livello di Piccolo Daimao l'ho gia` data.
    Quindi secondo te il Grande Mago Piccolo ringiovanito ha una forza inferiore di quella che possedeva da vecchio, dato che il suo massimo lo può raggiungere solamente da giovane considerando che accorcia la sua vita??

    ½ GMP vecchio >/= Goku 180 ---> GMP vecchio circa 360

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Non ha senso che freezer usi metà forza,era incazzato(il che non credo che lo renda in vena di prendere per il culo vegeta),inoltre è convinto che sia stato vegeta a far fuori la squadra Ginew quindi non penso che sottovalutasse vegeta.Infine quello che vuole dire freezer terrà terra e proprio che voleva fargli vedere la sua massima potenza invece quello che dice prima di trasformarsi in corpo perfetto e semplicemente che vuole far vedere la potenza più terribile della morte,ovvero una forza così grande che neanche piccolo che era il più forte del gruppo riesce a vedere i colpi del tiranno.


    Per radish la forza non può essere 1500 perché altrimenti la testata di gohan gli avrebbe fatto il solletico e lo stesso vale per il makankosappo di piccolo.inoltre la kamehameha di goku come dici tu indolenzisce il braccio di radish (anche se comunque in realtà solo per un attimo ),però per indolenzire il braccio a qualcuno con 1500 ci vorrebbe una kamehameha con almeno 1300 o 1400,secondo il mio parere il colpo lanciato da goku non supera i 1100-1200,forza che di sicuro non basta per far male il radish del deizenshuu.Anche perché come avevo già detto una volta la forza massima di goku non dovrebbe superare i 920 perché nel momento in cui goku distrae radish stava combattendo seriamente( e perché non avrebbe dovuto) quindi di conseguenza se la forza minima della kamehameha e 924 vuol dire che anche la massima potenza del protagonista dovrebbe avere un indice simile,per quello dico che i 910 sono più adatti alla saga di radish che al 23 tenkaichi.
    Ultima modifica di Giiiiino; 13-01-2014 alle 17:38

  6. #36
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Sulla questione Raditz sono d'accordo sul fatto che e` una mia impressione,l'avevo gia` chiarito.
    La questione sulla forza di Goku vs Raditz,bisognerebbe aprire un Topic a parte,altrimenti ne discuteremmo tanto da andare completamente OT.
    Marco ssj3,non ho capito cosa intendi dire,io ho detto che:
    Piccolo Daimao Giovane ha una forza di base di 260 attribuitagli dal Daizenshuu.
    Ovvio che la sua Max Potenza va ben oltre sia tale livello,che quello che poteva raggiungere da Vecchio,infatti a mio avviso si puo` tranquillamente attestare sui 450,anche di piu` volendo.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Il punto e che noi fan abbiamo dato 260 alla forza base ma il deizenshuu si riferiva alla massima potenza,infatti sulla rivista c'è anche un immagine tratta dal manga che rappresentava il grande mago piccolo mentre si preparava a combattere goku alla massima potenza.

  8. #38
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ne sei sicuro? Quella immagine mi sembra il Piccolo Daimao della prima fase del combattimento,quando non e` ancora al massimo.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    In effetti controllando il manga hai ragione tu,però resta il fatto che goku prima che piccolo usi la massima potenza era molto più forte di lui tuttavia il deizenshuu da anche a lui 260 mentre a giudicare da come piccolo le prende goku e piccolo in quel frangente non sono affatto pari,io i livelli li metterei così:

    Goku base : 300-20
    Gran demone piccolo base:260(uff).

  10. #40
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Qui le ipotesi sono due:
    A.Goku ha 260 quando ammazza Tamburo (l'immagine messa nella Daizenshuu lo suggerisce) e usa piu` forza per affrontare Piccolo Daimao. (gli darei un 49% di probabilita` di essere Vera)
    B.Semplicemente e` un errore e in realta` Goku dovrebbe essere sui 300 come dici tu (e a questa gli darei un 51% di probabilita`)
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •