Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Vegeta vs freezer base

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    In realtà si dice 250.000.Comunque io non ci credo perché ormai si è capito(spero) che freezer contro vegeta usa tutta la sua forza e con meno della metà della forza di freezer le avrebbe prese di brutto.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Quel 250.000 non deriva dalle Daizenshuu ma da Shonen Jump, se poi tra le due cose vi sia una connessione non credo proprio, ma liberi di smentirmi

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Comunque per vegeta un livello di 400-450.00 dovrebbe essere adatto no?

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    io in quel frangente considero freezer non al massimo...
    e mi stanno bene i 300.000.
    come dicevo freezer è sicuro che basti una parte della sua forza per battere vegeta, anche se avesse sconfitto da solo la ginew squad.
    con 300.000 freezer abbatterebbe ginew e i suoi amichetti facilmente, ci sta che abbia usato quel livello per sfidare vegeta.
    ricorda poi che si era alle schermaglie iniziali...se vegeta non avesse fatto lo sbruffone, freezer avrebbe aumentato il suo livello.

    ti faccio un altro esempio.
    ricordi quando freezer compie l'ultima trasformazione?
    all'inizio trattiene i suoi poteri, e illude vegeta di essere al suo livello, poi con un piccolo sforzo lo supera e lo terrorizza.
    credo che abbia fatto lo stesso anche da normale, solo che vegeta è stato talmente sbruffone da chiedergli un passo in più

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Non penso che sia così,freezer aveva detto a vegeta che voleva fargli vedere la sua forza,che senso avrebbe avuto mostrargli metà forza.E come se vegeta sulla terra dicesse a goku che gli vuole mostrare la massima potenza e poi invece gliene mostra metà,in quel caso la scena non avrebbe avuto nessun senso logico,penso che sia la stessa cosa per freezer,che senso avrebbe dire ti farò vedere la mia forza e poi usarne metà.Secondo me non avrebbe alcun senso.

  6. #26
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Sinceramente,io non ho mai capito perche` molti dicono che le Daizenshuu sono piene di errori quando palesemente non e` cosi`!
    Mi spiego,io gli unici livelli che sono Palesesemente errati sono:
    -il 4.000 di Napa.
    - Il 1.030 di Popo.
    Questi sono gli unici livelli inspiegabili (e quindi palesemente errati) che ho trovato,gli altri sono perfettamente giustificabili (o quasi XD).
    Ritornando a Vegeta vs Freezer,per me non c'e` problema se lo si considera a quasi 400.000,ma oltre non puo` andare.
    Diciamo che a stare larghi si puo` ipotizzare 375.000,massimo 400.000 tondo.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Anche il 1500 di radish è sbagliato,con un tale livello non se la sarebbe fatto sotto davanti a un gohan con 193 punti in meno oppure davanti un makankosappo di potenza inferiore a lui di 170 punti.Poi di errore c'è anche il 180 di tenshinan al 22 tenkaichi,il 260 del gran demone piccolo(e quindi anche quello di goku) e il 910 di goku al 23 tenkaichi che è più appropriato alla saga di radish.
    Per freezer sono d'accordo con i 400.000,meglio dei 250.000 iniziali.

  8. #28
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Il 1.500 di Raditz e` perfettamente giustificato,per esempio contro il Makankosappo lui era gia`palesemente indebolito dalla Kamehameha presasi poco fa,per cui e` coerente che il suo livello li` fosse calato dai 1.500 iniziali a intorno ai 1.300.
    Il 180 di Tenshinhan,quello si,direi che probabilmente e` un errore,leggero pero`,quanto sara` mai lontano da quel livello vista la lotta perfettamente equilibrata che ha con Goku?!
    Il 260 semplicemente e` il livello base di Piccolo Daimao prima che sfoderi la massima potenza,stessa cosa per Goku (quello probabilmente e` il suo livello quando accopa Tamburo.).
    Il 910 di Goku nel 23 Tenkaichi non e` un errore,e` solo una tua opinione.
    Comunque,sono contento che ti trovi d'accordo sul 375/400 Mila.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Beh, da quando Goku smette di usare la forza da torneo, è sempre un passo avanti a Ten.
    La lotta a me non è mai sembrata realmente equilibrata, sono convinto che senza la possibilità di sconfitta uscendo dal ring il saiyan avrebbe vinto 9 volte su 10

    Btw, tanto per sparare qualche numero, se Goku è 180, Tensinhan sarà 170, massimo 175

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    anche l'ultima trasformazione di freezer viene fatta per mostrare la sua forza...cito:
    ''prima di uccidervi vorrei mostrarvi la mia potenza più terribile...più terribile della morte.''
    di fatto però usa, nella sua trasformazione più potente, solo una minima porzione del suo massimale contro vegeta e soci.
    lo stesso fa a inizio scontro.

    dopotutto vegeta, anche con 400.000, avrebbe preso in pieno il primo pugno di freezer, non l'avrebbe bloccato (non dico parato...l'ha proprio bloccato).
    quindi per me freezer in quel frangente usa circa 300.000-350.000, perchè è un livello adatto a sconfiggere un guerriero che ha sterminato la squadra ginew, e vegeta in quel momento gli è pari.
    la differenza tra i due sta nel fatto che vegeta è al massimo dello sforzo, freezer no, e qui si spiega il fiatone del principe.

    inoltre freezer, prima di attaccare dice a vegeta:
    ''hai già dimenticato la mia terribile forza?
    allora te la farò ricordare!''
    credi che vegeta avesse visto il massimale di freezer in forma base?
    secondo me erano decenni che il tiranno non combatteva seriamente, il massimo che vegeta può avergli visto fare sarà stato qualche fuoco d'artificio!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •