Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Vegeta vs freezer base

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Io opterei per la b,dopotutto i livelli mettono in difficoltà anche i fan,figurarsi persone che lo fanno solo per lavoro,anche se è strano che Toriyama non ha detto niente,ma se ha lasciato libero un film riduttivamente orribile come dragon ball evolution e abbastanza normale che non abbia detto niente a dei livelli relativamente di gran lunga migliori di alcuni presenti in rete o in riviste meno famose.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    Piccolo Daimao Giovane ha una forza di base di 260 attribuitagli dal Daizenshuu.
    Ovvio che la sua Max Potenza va ben oltre sia tale livello,che quello che poteva raggiungere da Vecchio,infatti a mio avviso si puo` tranquillamente attestare sui 450,anche di piu` volendo.
    Che Piccolo Giovane base deve essere più forte di Piccolo vecchio max come si evince chiaramente dal manga, il quale, essendo come minimo due volte più forte di Goku, ha un livello superiore a 360 (180x2).
    Di conseguenza, il Grande Piccolo giovane base ha un livello ancora più alto..altro che 260
    Ultima modifica di marco ss3; 14-01-2014 alle 09:01

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Non ha senso che freezer usi metà forza,era incazzato(il che non credo che lo renda in vena di prendere per il culo vegeta),inoltre è convinto che sia stato vegeta a far fuori la squadra Ginew quindi non penso che sottovalutasse vegeta.Infine quello che vuole dire freezer terrà terra e proprio che voleva fargli vedere la sua massima potenza invece quello che dice prima di trasformarsi in corpo perfetto e semplicemente che vuole far vedere la potenza più terribile della morte,ovvero una forza così grande che neanche piccolo che era il più forte del gruppo riesce a vedere i colpi del tiranno.
    non sottovaluta vegeta, 300.000 è abbastanza (e avanza) per far fuori tutta la squadra ginew (conta che per recoom, jeeth, guldo e burter bastano 60.000, e ginew con 150.000 lo spazzi via).
    freezer quindi con 300.000 poteva benissimo credere di poter avere anche il doppio di vegeta, e che questo basti a terrorizzarlo.
    inoltre come ti dicevo, freezer non dice di voler mostrare la sua massima potenza, dice di voler ricordare a vegeta la sua terribile forza, e non è detto che vegeta abbia mai visto la forza massima di freezer...anzi è più probabile che l'alieno non sostenesse un combattimento al massimo da prima della nascita del principe.
    quindi è plausibile che freezer, pur arrabbiato e pur caricandosi a lungo, non usasse la sua potenza massima contro vegeta, poichè sottovaluta il power up di quest'ultimo e perchè è abituato a non trovarsi di fronte mai un avversario degno.
    se non si fosse trasformato, una volta resosi conto della forza del suo suddito, avrebbe dato una pompatina al ki e lo avrebbe annichilito.
    infatti, dopo la prima schermaglia ammette di aver sottovalutato l'avversario.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Non vedo dove ci sia scritto che il mago piccolo da vecchio abbia il doppio di goku 22 tenkaichi,quello che c'è scritto nel manga e :"non sto neanche usando metà della mia forza,che facciamo adesso?".Non so proprio dove l'hai visto il mago piccolo vecchio che dice di avere il doppio della forza di goku.


    400.000 vanno benissimo sia che usasse la massima potenza che nel caso che non la facesse,come dice vegeth ssj3 può darsi anche che usasse il 90%,e 470.000 vanno più che bene contro i 400.000 di vegeta.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    va a gusti, non possiamo dirlo con certezza...per me in ogni caso freezer poteva dare di più.
    va a sensazione, non ci sono dati certi.

    io mi baso sul fatto che vegeta poco prima uccide jeeth.
    guardo come lo uccide e penso: che livello potrebbe avere?
    se avesse un livello simile a quello di freezer avrebbe fatto molto prima, sarebbe stato uno scontro simille a quello tra freezer e nail come rapporti di forza..
    ovviamente è uno scontro sbilanciatissimo, ma non così tanto

  6. #46
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    Non vedo dove ci sia scritto che il mago piccolo da vecchio abbia il doppio di goku 22 tenkaichi,quello che c'è scritto nel manga e :"non sto neanche usando metà della mia forza,che facciamo adesso?".Non so proprio dove l'hai visto il mago piccolo vecchio che dice di avere il doppio della forza di goku.
    Usa metà della sua forza e lo sconfigge, quindi non è come minimo 2 volte più forte (domanda retorica)?!
    Suvvia, la matematica non è un opinione, pensa prima di postare

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Contro jeeth non aveva dormito per 5 giorni inoltre dubito che abbia usato tutta la sua forza contro il rosso,secondo me contro jeeth vegeta non usava neanche metà forza.inoltre generalmente quando freezer non combatte seriamente generalmente evita semplicemente di usare qualche arto come solo un braccio(nail) o entrambe le braccia(goku),invece contro vegeta usa entrambe le mani e mentre attacca ha intorno la tipica aura di chi combatte alla massima potenza(vedasi scontro tra piccolo e c-17).infine voglio aggiungere che freezer non penso sia capace di sopprimere molto bene il suo livello combattivo infatti contro nail pur usando un quarto della sua forza almeno secondo me manteneva comunque nel corpo una difesa di 530.000 infatti il pugno di nail non lo scalfisce neanche.


    Il mago piccolo dice di usare metà della sua forza non la metà della forza di goku se la matematica non è un opinione la metà di qualcuno con la forza intorno ai 400 e una forza intorno ai 200, tu piuttosto pensa prima di postare.
    Ultima modifica di Giiiiino; 14-01-2014 alle 18:22

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    infine voglio aggiungere che freezer non penso sia capace di sopprimere molto bene il suo livello combattivo
    Ah no? E quando fa credere a Vegeta di potergli star dietro in velocità, salvo poi aumentare leggerissimamente il suo livello mettendolo di fatto fuori causa, cosa fa?

    Gioca con percentuali infime della sua forza (2%-2,5%) con estrema precisione, quindi sa perfettamente modulare la sua spaventosa potenza.

    La stessa cosa, con fluttuazioni di potere più ampie, farà in seguito con Goku, e capiamo che sa trattenersi benissimo dal fatto che un genio del combattimento come il saiyan ci sia cascato, arrivando a credere che Freezer fosse non distante dal suo 100%.

    infatti contro nail pur usando un quarto della sua forza almeno secondo me manteneva comunque nel corpo una difesa di 530.000 infatti il pugno di nail non lo scalfisce neanche.
    Quando mai dice di usare un quarto della sua forza? Son rimasto che concedeva la grazia di combattere con un solo braccio
    Ultima modifica di Ssj 3; 14-01-2014 alle 18:26

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    E un modo di dire un quarto nel senso che era molto lontano dalla massima potenza,possibile che non si possa parlare metaforicamente.comunque io mi riferivo alla forma base e al fatto di SOPPRIMERE non di INCREMENTARE LEGGERMENTE la sua forza combattiva,se fosse stato bravo a sopprimere il suo livello non avrebbe avuto bisogno di detrasformarsi tre volte e per trattenersi non avrebbe avuto bisogno di non usare qualche arto.

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ma nell'ultima trasformazione inizia sopprimendo il suo ki...solo successivamente lo aumenta...fino a giocare con le percentuali.
    lì non si parla di incrementare, ma di sopprimere, perchè gioca all'interno di un suo massimale.
    gli exploit di gohan possono essere chiamati incrementi, non quelli di freezer...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •