Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito Samsung Galaxy Note 3 Gear

    Ciao a tutti, l'acquisto del Galaxy Note 3 è ormai alle porte per me. Lo prendo con una promozione di 3 a 14€ in più di quanto spenda adesso per la mia ricarica mensile. L'unico mio dubbio riguarda l'aggiunta del Gear (l'orologio per capirci), a 3€ in più. Non mi pongo il problema dei 3€ (non vorrei sembrare tirchio ), ma è un discorso di utilità: a cosa serve? Io non son niente, mi sto documentando con qualche occhiata veloce alle recensioni su youtube, ma non conosco nessuna funzionalità di questo aggeggio. Qualcuno ce l'ha? Come funziona, a cosa serve? E soprattutto: mi consigliereste di aggiungere i 3€ e di portare a casa pure quello?

    L'unica cosa che so (dalla pubblicità) è che può effettuare telefonate, ma ho notato che sembra abbastanza scomodo.

    Insomma, mi servono consigli
    filooo23

  2. #2
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    per 3 euro mensili lo prenderei al volo .
    E' un orologio abbastanza carino esteticamente, ma non troppo , con fotocamera , quindi capace di fare video e foto , connesso al proprio cellulare , quindi può ricevere pure le chiamate , solo in vivavoce , ma in auto o in momenti particolari può tornare molto utile , è il primo fatto da samsung , quindi non è esente da problemi , a sentire va ricaricato ogni giorno , non il massimo per un orologio , le prossime uscite saranno sicuramente migliori sotto ogni punto di vista , ma per me rimane un gioiellino.

    Sul mercato si trova di meglio eh , se non ti pesano i 3 euro e sopratutto se ti interessano le sue funzionalità prendilo , altrimenti no , a me piacciono molto gli orologi in generale
    Ultima modifica di giacomo90lol; 10-01-2014 alle 20:00
    MangiaStrada

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    E poi è il primo passo verso KITT

  4. #4
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Viste le recensioni e non mi è piaciuto, soprattutto non lo trovo di nessuna utilità per me e, anzi, mi creerebbe quasi un ingombro.

    Siccome ho ancora qualche dubbio sulla mia offerta, vorrei discutere della supervalutazione. C'è scritto sul volantino che il tuo vecchio telefono viene supervalutato 150€; quello che vorrei capire è se mi verrebbe valutato così anche un qualsiasi altro telefono.
    Questi 150€ vengono spalmati come sconto di 5€ su ogni canone mensile: sapete come funziona la supervalutazione?

    Oggi sono stato allo store 3 e ho chiesto tutto quanto, solo che ero convinto di far supervalutare il mio iPhone, poi ci ho pensato meglio, e ho concluso di avere anche altri telefoni da poter usare per l'offerta...solo che non so se tutti vengono valutati allo stesso modo.
    filooo23

  5. #5
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    credo riguardi qualunque telefono , quindi d'obbligo darne indietro uno non di valore ...
    comunque attento a questa offerta ,
    "3SuperValuta ha un vincolo di 30 mesi nel corso dei quali i 150 euro vengono riconosciuti al cliente attraverso uno sconto di 5 euro al mese sul canone. Al momento della sottoscrizione viene richiesto un contributo iniziale di 90 euro (60 euro per il Samsung Galaxy S4 Mini) che viene poi restituito sotto forma di sconto mensile sul canone nei 12 mesi successivi al termine del vincolo."

    alla fine , se rivorrai i 90 euro , dovrai aspettare ben 42 mesi , non mi sembra un offerta ottima ... già 30 mesi sono 2 anni e mezzo , che iniziano ad essere importanti per uno smartphone e sono pure d'obbligo , altrimenti scatta la penale , 42 mesi poi sono impossibili
    MangiaStrada

  6. #6
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    credo riguardi qualunque telefono , quindi d'obbligo darne indietro uno non di valore ...
    comunque attento a questa offerta ,
    "3SuperValuta ha un vincolo di 30 mesi nel corso dei quali i 150 euro vengono riconosciuti al cliente attraverso uno sconto di 5 euro al mese sul canone. Al momento della sottoscrizione viene richiesto un contributo iniziale di 90 euro (60 euro per il Samsung Galaxy S4 Mini) che viene poi restituito sotto forma di sconto mensile sul canone nei 12 mesi successivi al termine del vincolo."

    alla fine , se rivorrai i 90 euro , dovrai aspettare ben 42 mesi , non mi sembra un offerta ottima ... già 30 mesi sono 2 anni e mezzo , che iniziano ad essere importanti per uno smartphone e sono pure d'obbligo , altrimenti scatta la penale , 42 mesi poi sono impossibili
    Sisi, in effetti avevo già considerato tutto questo, mi premeva più che altro puntualizzare sulla supervalutazione, perché se ho veramente la possibilità di tenere il mio iPhone, i miei problemi in qualche modo diminuiscono.
    filooo23

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    io col note 3 mi trovo non bene... benissimo!

    però mi conosco e so che non lo prenderei mai con un contratto. mi stufo delle cose e tra meno di quei 30 mesi (due anni e mezzo!!) ne vorrò un altro. quindi mi converrà venderlo quando sarò stanco e prenderne uno nuovo, piuttosto che rimanere legato all'offerta.
    Ultima modifica di El Fundo; 11-01-2014 alle 13:52

  8. #8
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io col note 3 mi trovo non bene... benissimo!

    però mi conosco e so che non lo prenderei mai con un contratto. mi stufo delle cose e tra meno di quei 30 mesi (due anni e mezzo!!) ne vorrò un altro. quindi mi converrà venderlo quando sarò stanco e prenderne uno nuovo, piuttosto che rimanere legato all'offerta.
    Sono d'accordo, infatti ho cambiato il mio iPhone che avevo da un anno e mezzo, cosa che comunque non avrei fatto se non fosse per la batteria che, per i miei standard, è completamente inesistente.

    L'ho appena comprato comunque, devo praticamente ancora accenderlo, il problema è un altro: mi sono ritrovato il Gear nonostante non fossi interessato
    Ho pensato che per 3€ non credo valga la pena di ritornare e magari dover sudare per trovare il modo di restituirlo levandolo dal contratto, quindi me lo tengo e basta.
    filooo23

  9. #9
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ebbene sì, è un altro mondo, mai stato così felice di cambiare un telefono. Oltre allo schermo che è da favola, anche il Gear si è rivelato al di sopra delle aspettative in quanto, per le telefonate, non è necessario ascoltare con il dispositivo attaccato all'orecchio, ma basta tenere una postura naturale per parlare ed ascoltare tranquillamente.
    filooo23

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    fammi risapere di più sul gear , da come si nota mi interessano molto questi aggeggi ,anche se sicuramente aspetterò una versione meno acerba ... magari fra un annetto manderò il mio sensation xe in pensione e punterò ad un accoppiata tutta Samsung , orologio + smartphone ... in futuro anche gli occhiali e sarò io ad essere gestito da android
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •