Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito DriveClub classificato dall'ESRB

    Meglio tardi che mai?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Da quando ho PS4 c'avrò giocato sì e no 2 ore con Resogun, per il resto è sempre spenta, tante corse per comprarla ed alla fine è come avere un sopramobile da 399.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Da quando ho PS4 c'avrò giocato sì e no 2 ore con Resogun, per il resto è sempre spenta, tante corse per comprarla ed alla fine è come avere un sopramobile da 399.
    bè io ho finito resogun, contrast e assassin's creed..in piu qualche partita a NBA2K me la faccio..però ora urge qualche nuova uscita altrimenti la tengo come soprammobile pure io...

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Da quando ho PS4 c'avrò giocato sì e no 2 ore con Resogun, per il resto è sempre spenta, tante corse per comprarla ed alla fine è come avere un sopramobile da 399.
    E che l'hai comprata a fare se alla fine avresti dovuto giocare solo a resogun?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E che l'hai comprata a fare se alla fine avresti dovuto giocare solo a resogun?
    L'ho comprata perchè sono utente Plus, perciò mi aspettavo un Killzone o Knack come giochi regalati, l'ho presa perchè mi interessano le esclusive come infamous, The Older 1886. Non l'ho comprata certo per giocare ai multi piattaforma, per quelli col PC rende molto meglio. A dire il vero in questo momento sto giocando a NiNo Kuni, tra gl'altri motivi l'ho comprata perchè un mio amico mi ha fatto il piacere di trovarla quasi subito visto che al 6 Dicembre per grazia ricevuta l'ho portata a casa. Sinceramente avevo fatto un pensiero ad Xone che ha Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3. Mah...spero che a breve esca qualche esclusiva, per ora ho solo le versioni cross buy di Battlefield 4 e COD Ghost che avevo preso per PS3.

  6. #6
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    L'ho comprata perchè sono utente Plus, perciò mi aspettavo un Killzone o Knack come giochi regalati, l'ho presa perchè mi interessano le esclusive come infamous, The Older 1886. Non l'ho comprata certo per giocare ai multi piattaforma, per quelli col PC rende molto meglio. A dire il vero in questo momento sto giocando a NiNo Kuni, tra gl'altri motivi l'ho comprata perchè un mio amico mi ha fatto il piacere di trovarla quasi subito visto che al 6 Dicembre per grazia ricevuta l'ho portata a casa. Sinceramente avevo fatto un pensiero ad Xone che ha Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3. Mah...spero che a breve esca qualche esclusiva, per ora ho solo le versioni cross buy di Battlefield 4 e COD Ghost che avevo preso per PS3.
    Perdonami se te lo dico, ma regalare al lancio di una console 2 giochi di punta (ed appena usciti) come Knack e Killzone mi sembra una richiesta un po' troppo pretenziosa, non ti accontenti di Warframe, Resogun e Contrast? Avrai in regalo molto probabilmente anche Drive Club all'uscita, più di così che dovrebbe fare Sony? Inviarci a casa una TV 4k? :D

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Perdonami se te lo dico, ma regalare al lancio di una console 2 giochi di punta (ed appena usciti) come Knack e Killzone mi sembra una richiesta un po' troppo pretenziosa, non ti accontenti di Warframe, Resogun e Contrast? Avrai in regalo molto probabilmente anche Drive Club all'uscita, più di così che dovrebbe fare Sony? Inviarci a casa una TV 4k? :D
    bè se lo facessero non sarebbe male :-)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Perdonami se te lo dico, ma regalare al lancio di una console 2 giochi di punta (ed appena usciti) come Knack e Killzone mi sembra una richiesta un po' troppo pretenziosa, non ti accontenti di Warframe, Resogun e Contrast? Avrai in regalo molto probabilmente anche Drive Club all'uscita, più di così che dovrebbe fare Sony? Inviarci a casa una TV 4k? :D
    Ma veramente Sony invierà agli utenti Sony un TV 4K??? Grandioso, beh allora posso anche accontentarmi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •