Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Van Helsing

  1. #21
    moralizzatore L'avatar di Navel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ci sono film fatti unicamente per divertire che non pretendono certo di essere capolavori... non è certo per la qualità della trama che si dà un giudizio.
    Io da un film pretendo anche un minimo di trama -- quella di Van Helsing semplicemente non esiste. Cazzotti a non finire e nient'altro, e -- converrai anche tu, spero -- dopo un po' annoia.

    P.S. Dove li hanno presi i doppiatori?
    ascolto:
    (sì, è un link)

  2. #22
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    io non la penso così...ogni tanto un film di puro divertimento ci vuole...e van helsing è andato a segno...sinceramente quando sono andato a vedere sto film l'idea di vedere una buona trama non mi è passata neppure per un attimo..
    Volevo vedere un essere con corpo umano uccidere mostri famosi, con tanta azione e quello ho trovato, e ne sono uscito molto soddisfatto...Ripeto, ogni tanto un film del genere ci vuole, e per questi film non guardi la trama ma l'ambientazione che era molto suggestiva...E poi, a me l'idea di vedere un uomo che uccide mostri famosi mi attizza...non capisco proprio che volevate di più....

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Concordo. Cercate di trovare una certa profondità della trama in titoli come Van Helsing, Spiderma o Xmen (giusto per citarne qualcuno) mi pare sia un tentativo alquanto inutile. Personalmente ci sono andato per vedere un film d'azione con buoni effetti speciali.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #24
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Navel
    Io da un film pretendo anche un minimo di trama -- quella di Van Helsing semplicemente non esiste. Cazzotti a non finire e nient'altro, e -- converrai anche tu, spero -- dopo un po' annoia.

    P.S. Dove li hanno presi i doppiatori?
    Può annoiare se non piace tutto il resto... per un film d'azione ha funzionato sempre così. Per un palato fine sicuramente annoia cmq

  5. #25
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Può annoiare se non piace tutto il resto... per un film d'azione ha funzionato sempre così. Per un palato fine sicuramente annoia cmq
    più che una trama "inesistente" una trama che mi è sembrata forzata e artificiosa, un pò come quella della leggenda degli u.s. Sembra che loro sono partiti dall'idea di fare un film ad alto livello spettacolare, e poi ci hanno pensato una trama da fargli girare intorno, una che gli permettesse di spremere un pò i loro computers
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Van Helsing e La leggenda degli uomini straordinari partono da due pposizioni diverse. Mentre il primo è ispirato ad un personaggio descritto sui racconti di Dracula ( e quindi priva di una qualsivoglia trama), il secondo è tratto da un fumetto che ne ha delineato sia la trama che le caratterstiche dei personaggi ( ad eccezione, credo, di Tom Sawyer che nel racconto originale non c'era)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slim shady
    più che una trama "inesistente" una trama che mi è sembrata forzata e artificiosa, un pò come quella della leggenda degli u.s. Sembra che loro sono partiti dall'idea di fare un film ad alto livello spettacolare, e poi ci hanno pensato una trama da fargli girare intorno, una che gli permettesse di spremere un pò i loro computers
    Guarda che non ho detto che è inesistente... cmq quoto Bix

  8. #28
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Talking

    devo dire che anchio all'inizio mi ero scoraggiato per via della trama che sebrava creata a forza ma poi mi sono dovuto ricredere:bello,divertente,pieno di effetti speciali e scazzottate.Personalmente non mi sono proprio annoiato!!
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  9. #29
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Talking

    Bravo Neon...sottoscrivo in pieno!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  10. #30
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Sezione sbagliata...e poi, perchè riuppare un thread vecchio di tre anni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •