Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Van Helsing

  1. #11
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Sulle ambientazione e gli effetti speciali nient'altro dire che sono fatti davvero molto bene, ma la trama è veramente indecente! hanno voluto unire a tutti i costi a scabito della logica l'uomo lupo, frankestain e dracula. la trama è poi abbastanza confusa e il regista si è decisamente ispirato alla leggenda degli uomini straordinari, nel fatto di aggiungere mostri abbastanza a casaccio.
    poi le situazioni sono scontate al massimo con decine di coincidenze fortunose.....

    Ma Gabriel sarebbe l'arcangelo Gabriele?? perche :
    1) così viene chiamato da dracula
    2) dracula gli dice che era stato lui a ucciderlo la prima volta!

    certo che Hugh Jackman ha proprio un'inclinazione a fare o diventare uomo lupo

    e "faramir" l'avete visto???
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Faramir ha fatto un figurone
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #13
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Beh devo ammettere che come film d'azione nn è poi così male.
    l'ho visto in anteprima convinto da mio fratello, la sala era piena per 3/4, in una sala media dell'UGC nn è affatto molto! cmq, effetti speciali fatti abbastanza bene, attori niente male, carismatici e azzeccati... ... ... cazzo che gnocca l'ultima moglie di Dracula! cazzo che brutta la seconda moglie di Dracula!

    PS. Faramir era il prete/tombarolo per casa??

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    Faramir era il prete/tombarolo per casa??
    Esattamente. Tra le tre mogli anche io preferivo l'ultima very very gnocca
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #15
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Smile

    Condivido,mio caro Bix...Pienamente!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Ho sentito persino dire che in Giappone ne esiste uno sulla morra cinese. O_o
    Beh, che cce vo', anch'io sarei in grado di farne uno...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  7. #17
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Cmq il film mi è piaciuto molto ^_^ non è certo uno di quei film dove vuoi imparare qualcosa, uno di quelli che ti toccano profondamente...na...non riesce per niente in questo...Ma è puro divertimento! e ogni tanto ci vuole sono rimasto molto soddisfatto (cercavo effetti speciali e divertimento, se riuscivano a fare di meglio ora ero arrampicato in qualche palazzo alla ricerca di vampiri :P e intanto sabato mi vado a vedere l'alba del giorno dopo...!

  8. #18
    moralizzatore L'avatar di Navel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Anche a me ha fatto abbastanza schifo. Spettacolare a livello di effetti speciali (però Hyde si muoveva piuttosto innaturalmente, a dirla tutta), ma davvero inconsistente a livello di trama. Il solito kolossal di Hollywood insomma...
    ascolto:
    (sì, è un link)

  9. #19
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ci sono film fatti unicamente per divertire che non pretendono certo di essere capolavori... non è certo per la qualità della trama che si dà un giudizio.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Right...ammetto di essere stato leggermente prevenuto prima della visione di questo film (nulla, rispetto a quanto lo era la mia cara VNSMatrix ); beh, verdetto unanime(2 su 2):

    S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!

    Assolutamente da vedere: un ottimo mix fra Matrix, La leggenda degli uomini straordinari e Underworld, con un "Wolverine" in grande spolvero!
    mi sarebbe piaciuto vedrelo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •