Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Van Helsing

  1. #1
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Right...ammetto di essere stato leggermente prevenuto prima della visione di questo film (nulla, rispetto a quanto lo era la mia cara VNSMatrix ); beh, verdetto unanime(2 su 2):

    S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!

    Assolutamente da vedere: un ottimo mix fra Matrix, La leggenda degli uomini straordinari e Underworld, con un "Wolverine" in grande spolvero!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sono andato a vederlo al primo giorno di programmazione : sala semideserta. A me non è dispiaciuto affatto. Devo ammettere che anche io ero andato con non poche perlplessità ed invece mi sono dovuo ricredere. GLi effetti speciali sono incredibilmente belli così come l'intera scenografia. E Jackman rimane sempre Jackman
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Vado controcorrente e affermo che a me ha fatto un tantinello schifo.
    L'inizio in bianco e nero mi ha fatto ben sperare, ma ben presto mi sono reso conto che per tutto il film il regista non ha fatto altro che una ricerca esasperata della spettacolarità, mantenendo alto il ritmo narrativo, ma ponendo in secondo piano il resto (in particolare nel finale, che mi è sembrato degno più un videogioco, privo di qualsiasi logica, piuttosto che un film).
    Risultato? un fumettone imbottito esageratamente di mostri "celebri" (manca solo quello di Loch Ness :P )

  4. #4
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Rispetto la tua opinione,ma ovviamente non la condivido affatto.
    A me è strapiaciuto e nn disdegno l'idea di vederlo di nuovo!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #5
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Figurati, anch'io rispetto le vostre opinioni.

    Comunque mi correggo: su Film TV precisano che il mostro mancante non è quello di Loch Ness, bensì la mummia

  6. #6
    Senior Member L'avatar di p3t0$
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu
    ...per tutto il film il regista non ha fatto altro che una ricerca esasperata della spettacolarità, mantenendo alto il ritmo narrativo, ma ponendo in secondo piano il resto (in particolare nel finale, che mi è sembrato degno più un videogioco, privo di qualsiasi logica, piuttosto che un film).
    non per niente è stato fatto anche un videogioco tratto dal film... strano, eh?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Va beh....questa non è una novità. Ormai fanno i videogiochi su qualsiasi cosa...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Sono andato a vederlo al primo giorno di programmazione [...] GLi effetti speciali sono incredibilmente belli così come l'intera scenografia. E Jackman rimane sempre Jackman
    Bix, mi hai fatto venire la voglia di andare a guardarlo...

  9. #9
    admin
    Guest

    Predefinito

    Ti assicuro che merita

  10. #10
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Va beh....questa non è una novità. Ormai fanno i videogiochi su qualsiasi cosa...
    Ho sentito persino dire che in Giappone ne esiste uno sulla morra cinese. O_o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •