Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
    ogni anno, ormai dal 2014, mi diverto a riproporre allo Redazione lo stesso quesito...."che fine ha fatto le sezione i vostri commenti".
    e sempre ho ricevuto risposte evasive....

    del tipo

    Mr bix

    In realtà c'è ma non si vede


    Domanda di facile comprensione: E' così difficile da ripristinare come era prima?? Oppure basta semplicemente dire "non la rimettiamo perché....."

    Non è per pensare male: forse vedere i giudizi "secchi e duri" degli utenti consumatori da fastidio??
    La seconda che hai detto! (Secondo me! )

  2. #12
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto! (Secondo me! )
    Da una parte mi fa piacere vedere che qualcuno la pensa come me, dall'altra, mi spiace se davvero ho preso nel segno. Per essere ancora più chiari: capisco che vedere un 4 o un 5 dato dai consumatori dato a watch dog, piuttosto che a Tomb Raider o qualsiasi altro gioco può disturbare. Però io penso che se i voti sono accompagnati da giudizi costruttivi (come era nella sezione i vostri commenti), è comunque una cosa positiva che può servire anche per migliorare gli sviluppi dei giochi ed i sequel. I miei commenti per esempio sono sempre stati pacati e mai gratuitamente denigratori, sempre comunque rispettosi dell'enorme lavoro (e della enorme quantità di quattrini investii) che c'è dietro lo sviluppo di un videogioco Peraltro altri siti come questo hanno tutti la sezione sui commenti degli utenti. A me personalmente Gamesurf piace più di tutti in assoluto ed è l'unico cui sono registrato, però questa scelta mi delude molto

    Pronto? dalla Redazione se ho indovinato qualcuno batta un colpo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
    attendiamo fiduciosi. Se sarà così allora farò pubblica ammenda per aver avuto "cattivi pensieri": bravo:

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
    attendiamo fiduciosi. Se sarà così allora farò pubblica ammenda per aver avuto "cattivi pensieri": bravo:
    Wow! Penso che questa opzione potrebbe dare una bella "scossa" al forum! Quando si dà la possibilità a qualcuno di dare un voto a questo o a quello...perchè no?

  6. #16
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito della serie E=mc²

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Wow! Penso che questa opzione potrebbe dare una bella "scossa" al forum! Quando si dà la possibilità a qualcuno di dare un voto a questo o a quello...perchè no?
    Speriamo....però finchè non vedo...E' dal 2014 che devono rimetterlo però, tra una scusa e l'altra , si sa.... come diceva Einstein il concetto di tempo è relativo... ora hanno detto "a brevissimo". Vediamo

  7. #17
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
    Nell'attesa ...posto la mia personale recensione su Tomb Raider recentemente giocato.

    Mi è piaciuto molto l'idea del naufragio sull'isola e della relativa lotta per la sopravvivenza. Introduce un elemento di novità interessante ad un titolo che altrimenti non aveva più benzina. Peraltro poi mantiene un legame con il passato essendo ben presente l'aspetto della Lara archeologa alla ricerca di manufatti e misteri perduti. Quindi un buon compromesso tra nuovo e vecchio. Buona grafica, giocabilità e trama. Migliorabile l'aspetto degli enigmi che non ha nulla a che vedere con i TR. tradizionali (le tombe nascoste sono un gioco da ragazzi). Bello l'arco multifunzionale. IA migliorabile. Buona la longevità anche se si poteva fare un po' meglio. Sequel benvenuto. voto complessivo 8

  8. #18
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
    vi ho pesantemente criticato quando avete cancellato la sezione ....adesso vi faccio i complimenti (non so se in ritardo.... quando avete introdotto la novità?) per la soluzione proposta...ottima. Bravi

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La abbiamo introdotta non da tantissimo in realtà. Comunque grazie e scusate il ritardo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •