Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Pole 2013

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito Pole 2013

    Come da titolo, postate la lista dei film che avete preferito in questo 2013 e anche quelli che vi sono piaciuti di meno. Vi lascio libertà di criterio al riguardo, pertanto fate voi se optare per l'anno di uscita in madrepatria, o se prendere in considerazione solo l'approdo in Italia.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Pacific Rim e Django Unchained.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ne ho visto pochi perché, come sempre, sono sono in ritardo di sei mesi andando poco al cinema e perché, per vari motivi, ne ho visti pochi.
    Tra quelli che mi hanno impressionato di più in positivo cito la solita "la vita di Adele", Django unchained (meglio di bastardi senza gloria e forse Tarantino ha trovato equilibrio), before midnight, il passato, il tocco del peccato e pacific rim.
    Di ciofeche enormi mi ricordo i miserabili, after earth e sicuramente qualche horror beccato in tv.
    Ci tengo a vedere almeno rush, moebius, old boy, still life, la mafia uccide solo d'estate, 12 anni schiavo, gravity, a proposito di Davis, her, blue jasmine, la grande bellezza e to the wonder.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho visto davvero pochi film quest'anno al cinema, a naso direi Django Unchained e La grande bellezza.

    Quelli che ho preferito meno (per non dire che mi han fatto cagare) sono Cloud Atlas e La Desolazione di Smaug
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    per ragioni familiari nelle visioni in sala, per il momento mi son dovuto limitare a film di intrattenimento, quasi tutto di animazione, per cui mi associo a Pacific Rim come visione maggiormente appagante .. poi devo recuperare un po' di roba man mano. Mi sono visto anche Giovane e Bella di François Ozon, che ho trovato interessante e ben approfondito dal lato psicologico, a dispetto di quanto potrebbe far pensare il soggetto se trattato con leggerezza ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Pacific Rim e Django Unchained.
    Quoto
    Quest'anno non ho visto molti film recenti, quindi la mia scelta risulta abbastanza limitata. Di delusioni vere e proprie non ne ho avute, magari potrei metterci Gravity, non perchè sia un film brutto, anzi, ma semplicemente mi aspettavo qualcosa di molto più introspettivo.

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Come delusioni anche se comunque alla sufficienza ci arrivano ci sono Man of Steel e Now you see me. Potevano dare decisamente di più, perchè comunque da una parte abbiamo Superman e dall'altra una bella idea.

    Film migliori sicuramente Django Unchained, Pacific Rim e Star Trek Into Darkness.

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In Pole 2014 tra i peggiori ho la sensazione ci sarà https://www.youtube.com/watch?v=vD3Vj1ZX6Rk
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mamma mia Noah che tristezza, mi fece già incazzare mesi fa. Perché mi fai questo Aro?

    Se devo tenere conto dell'uscita italiana, è stata un'annata molto interessante, dominata prevalentemente da prodotti americani e francesi.
    Dovessi fare dei nomi direi Blue Valentine, Before Midnight e La Vita di Adele.

    Per quanto riguarda lo schifo Hobbit 2, Il Grande Gatsby e Kill Your Darlings sono quelli che mi fanno incazzare di più.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ho visto poca roba come sempre.
    I migliori Django Unchained, Wolf Children e Evangelion 3.0.
    Il peggiore che ricordo Now You See Me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •