Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Conversione giochi ps3-ps4

    Salve a tutti,ho appena comprato una ps4 e vorrei un'informazione su un argomento che probabilmente per molti di voi è ovvio,cioè la possibilità di "convertire" i giochi ps3 nella versione ps4.Mi spiego meglio:Avevo intenzione di comprare alcuni giochi in versione ps3 per giocarci con amici che ancora non hanno la ps4(come call of duty,assassin's creed ecc.)ma vorrei anche provarli per next gen!Avevo letto sul psn della possibilità di comprare a prezzo ridotto la versione ps4 dei giochi se si è in possesso della versione ps3,ma questa offerta vale indipendentemente dal negozio dal quale acquisto il gioco o devo per forza comprarlo dal psn o da catene che supportano questo tipo di offerta?Perchè non vorrei trovarvi nella situazione di comprare il gioco senza la possibilità di "convertirlo" e buttare via 30-40€...
    Spero di essere stato chiaro e di aver postato nella sezione giusta

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Ci dovrebbe essere un adesivo con scritto "acquista la versione ps4 a soli 9.99€".
    Comunque penso sia incluso in ogni copia nuova del gioco, dato che non è un'offerta di una catena, ma un accordo fra sony e produttori.

  3. #3
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Basta che acquisti il gioco per PS3 in qualunque negozio. Una volta acquistato, andando sul PSN potrai vedere per quali giochi è valida questa promozione (non credo sia fattibile per tutti i titoli). In poche parole, devi scaricare un file, accessibile solo fornendo l'apposito codice che si trova all'interno della confezione e il codice a barre sul retro della scatola. Una volta inseriti, ti è consentito di scaricare quel file a 9,90 euro e giocare su PS4 al gioco con il disco PS3. Non inserire il disco PS3 sulla PS4 prima di aver scaricato il file perché potrebbe causare malfunzionamenti. Comunque, sul PSN trovi la sezione "Upgrade da PS3" o qualcosa di simile, dove ti viene spiegato tutto.
    filooo23

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ah ok grazie mille per le risposte!Mi avete risolto un grosso problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •